se sostituisci l'affettato con le whey lasciando le mandorle o noci non dovrebbero esserci problemi (salvo per la variazione calorica giornaliera, ma quella la modificherai "automaticamente" nei pasti principali, immagino)
se sostituisci l'affettato con le whey lasciando le mandorle o noci non dovrebbero esserci problemi (salvo per la variazione calorica giornaliera, ma quella la modificherai "automaticamente" nei pasti principali, immagino)
Rispetto alla fesa di tacchino (che consumo più abitualmente) lo scarto è neanche del 5% diciamo che potrei anche evitare di riconteggiare
E invece i fiocchi di latte oltre che nel prenanna possono essere presi a sostituti di uno spuntino pomeridiano?
Ragazzi qualche consiglio sui fiocchi?
mah sostanzialmente si. ma ci sono anche altre soluzioni economiche e pratiche. Uova sode, grana....
Vabbé le uova sode le devi cucinare e con questo caldo mettere un calderone bollente in cucina scatenerebbe le ire di mia madre, la grana è si pure economica e commerciale però credo contenga più grassi e oltretutto devi stare li a fare i tocchetti e a pesarli.
Invece con i fiocchi mi becco la confezione di 200gr la ingurgito, qualche mandorla per farli scendere meglio e via
In effetti potrei togliere le mandorle e prendere 100gr di grana, anche per variare
Ultima modifica di Start; 25-05-2009 alle 05:00 PM
Segnalibri