Che tipo di dieta stai seguendo? Le calorie giornaliere rimarrebbero invariate? E come divisione cho/pro/fat?
Risposto positivamente a queste domande, non credo ci siano grosse variazioni sull'equilibrio della tua dieta.
Che tipo di dieta stai seguendo? Le calorie giornaliere rimarrebbero invariate? E come divisione cho/pro/fat?
Risposto positivamente a queste domande, non credo ci siano grosse variazioni sull'equilibrio della tua dieta.
Colazione
500ml latte p.s.+4 fett biscottate+20g miele+20g marmellata+25g burro
Spuntino
100g fesa di tacchino/100g crudo + 20gr mandorle
Pranzo
60g riso o pasta+2 cucchiai di olio+
152g tonno al naturale o
12 albumi (saranno un 300g)+ 2 rossi o
varie
Spuntino
Come sopra
Post allenamento
40g riso+100g fesa tacchino+10g olio extravergine
Cena
200-250g di petto di pollo o
200g merluzzo o
200-250g carne o
200-250g latticini (mozzarella,provola,fior di latte) o
varie
+
verdura+1 cucchiaio di olio
Prenanna
200g fiocchi di latte + 10gr mandorle
Acqua 5l al giorno
Mantengo uno sgarro a settimana (non tutta la giornata ma ad esempio solo a pranzo)
Guarda credo che alla fine non cambi niente dato che sostituisco i 24-25 g di pro derivanti dagli affettati con le whey.
Le calorie
Dovrei essere 2200 kcal OFF
2400 kcal ON
Non ho calcolato la divisione de macro
se sostituisci l'affettato con le whey lasciando le mandorle o noci non dovrebbero esserci problemi (salvo per la variazione calorica giornaliera, ma quella la modificherai "automaticamente" nei pasti principali, immagino)
Rispetto alla fesa di tacchino (che consumo più abitualmente) lo scarto è neanche del 5% diciamo che potrei anche evitare di riconteggiare
E invece i fiocchi di latte oltre che nel prenanna possono essere presi a sostituti di uno spuntino pomeridiano?
Segnalibri