Dreamer...poi ti risvegli tutto sudato e bagnato nelle mutandine?
Ho frequentato 3863786 palestre e un natural come lui non l'ho mai visto....magie della "tecnologia"
Dreamer...poi ti risvegli tutto sudato e bagnato nelle mutandine?
Ho frequentato 3863786 palestre e un natural come lui non l'ho mai visto....magie della "tecnologia"
So che voi avete più "occhio" per certe cose...ma si dovrebbe dubitare di chiunque. Come si fa a sapere che quelli che si dichiarano "natural" lo sono sul serio? A occhio?
Quel Wallace dalle informazioni che si hanno fa palestra da una vita e guardando le foto ha avuto un miglioramento costante...quesot unito ad una genetica ottima può fare la differenza.
Ci sono dei ragazzi nella mia palestra, natural(lo so perchè i "non-natural" si riconoscono da un Km di distanza dal vivo)...che si allenano da 20 anni che hanno fisici grossi e tirati tutto l'anno...e sanno poco di alimentazione e allenamento se non qualche cosa da "spogliatoio" o letto su qualche rivista 15 anni fa. Se si fossero allenati concognizione, ora chissà come sarebbero.
Guardando la sua storia fotografica, lo credo anche io.
Teniamo conto che è anche un tizio maniacale... da 800 € di integrazione mensile eh....
Nel senso... se dovesse diventare uno come me cosi, ci sarebbe da dubitare...![]()
Ultima modifica di basù; 22-05-2009 alle 02:53 PM
I have a dream....master wallace natural!!
ci mancava solo questa....
![]()
Secondo me un natural se si allena per anni ed anni ed è MOLTO portato può aspirare ad avere un fisico come Reg Park (o comunque simile) che non è affatto poco.
Sostanzialmente come massa muscolare molto simile ad arnold ma con mola meno "qualità" e tiraggio. Senza nulla togliere a questo fantastico campione purtroppo scomparso pochi anni fa.
Penserete che stia sognando.. ma del resto nel powerlifting ci sono persone molto grosse, in alcuni casi natural , solo non hanno buoni fisici perché hanno anche molto grasso addosso.
QUindi io dico: arrivate da natural ad alzare 226 kg di panca come (fu il il primo a farlo) Reg, e vedrete che di braccio sarete attorno ai 50 cm.. a quel punto si tratta solo di tirarsi un pochino![]()
Sono io ovviamente. Non c'è nessun natural di 104 kg al 12% circa
ah già porca ***** sono 1.93... vabbè![]()
ahia
Segnalibri