La persona più grossa che abbia mai visto in vita mia è twins...un mostro direi...
Per fortuna ho avuto la fortuna di conoscerlo, perchè è diventato il mio modello da seguire e perchè no, qualora ci riuscissi, da battere![]()
La persona più grossa che abbia mai visto in vita mia è twins...un mostro direi...
Per fortuna ho avuto la fortuna di conoscerlo, perchè è diventato il mio modello da seguire e perchè no, qualora ci riuscissi, da battere![]()
Stando a delle mie statistiche, direi che in poco più di un anno di forum, quello che ha messo più muscoli sono io, quindi sia il tenente, che Twins & co, farebbero bene a darsi na mossa, sennò l'anno prossimo sarò costretto a dover montare gli specchietti retrovisori ai miei deltoidi.]#]
#]
#]
#
tutti che mi vogliono fare le scarpe qui...ma io non è che nel frattempo sto pettinando le bambole...anzi forse sono nove settimane che ho iniziato a fare sul serio...
@yuri:ESAGERATO...
@tarantino: la prima frase del tuo post racchiude tutto...."stando alle mie statistiche"...appunto, alle tue...!
Veramente impressionante è Master Wallace di un forum concorrente. Per grossezza, qualità e età...è allucinante!!!![]()
Dreamer...poi ti risvegli tutto sudato e bagnato nelle mutandine?
Ho frequentato 3863786 palestre e un natural come lui non l'ho mai visto....magie della "tecnologia"
So che voi avete più "occhio" per certe cose...ma si dovrebbe dubitare di chiunque. Come si fa a sapere che quelli che si dichiarano "natural" lo sono sul serio? A occhio?
Quel Wallace dalle informazioni che si hanno fa palestra da una vita e guardando le foto ha avuto un miglioramento costante...quesot unito ad una genetica ottima può fare la differenza.
Ci sono dei ragazzi nella mia palestra, natural(lo so perchè i "non-natural" si riconoscono da un Km di distanza dal vivo)...che si allenano da 20 anni che hanno fisici grossi e tirati tutto l'anno...e sanno poco di alimentazione e allenamento se non qualche cosa da "spogliatoio" o letto su qualche rivista 15 anni fa. Se si fossero allenati concognizione, ora chissà come sarebbero.
Guardando la sua storia fotografica, lo credo anche io.
Segnalibri