dai visto che la si butta sul ridere chi è il piu grosso del forum ? e il piu forte?![]()
dai visto che la si butta sul ridere chi è il piu grosso del forum ? e il piu forte?![]()
Fenix, Fenix
Beh per la forza, un powerlifter direi...
ecco...mo' sei arrivato tu e noi poveri mortali abbiamo finito di giocare....uffa!
Fenix x cortesia, esci dal thread?
Già devo subire i maltrattamenti di Twins e Teo, che essendo gruoss, ne approfittano x denigrarmi, poi ci manchi tu...così è una sfida impari.
Ragazzi non avete capito un cacchio del BB...il più grosso è caso1986
Si scherza![]()
Io sono una mezza sega...però ho delle belle vene. Credo sia una cosa genetica visto che ad esempio mio fratello che non fa palestra e non è "magro", ha delle belle vene in vista. Cmq...quando mi alleno mi escono dei bei "tubi" su avambracci e bicipiti. Addirituttura ultimamente ho una "ragnatela" di vene sul petto alto/deltoide e si intravedono le vene nella coscia. Insomma, grosso non lo sono...ma il natural più vascolarizzato, sono io!!!![]()
come mai fenix si e' rattristato?
che e' successo fenicione mio?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cativo...![]()
Cavolo Call, non ho detto che siamo sempre vascolarizzati. Per quanto mi riguarda le noto ora che ho abbassato molto la BF ed in condizioni particolari(vedi pump). Non è che son sempre vascolarizzato dappertutto. Che cavolo. Un anno fa che ero "ciccioso" non le vedevo(mani e piedi esclusi) . Mio fratello idem. Se si tirasse, in pump si vedrebbero bene. Ora si vede solo che è predisposto.
Segnalibri