Good luck per il tuo esame di stato Iron!!
io sto facendo rehab a un ginocchio ma sto bene!![]()
In bocca al lupo per l'esame, nipotino mio !
Non fare il gay modesto!HAI PM
In bocca a lupo anche a te!
Grazie zio non vedo l'ora di togliermi questo peso del corso (6h al giorno) e dell'esame
CREPI.
P.S. Spero di poter fare un salto a Roma quest'estate![]()
Nooo assolutamente, è che lo dico sempre ma non sono riuscito a trovare il tempo fin ora, ma adesso che finirò gli studi ...![]()
Allenamento di oggi: 20 min di corsa più trazioni e addominali.
Molti di voi penseranno che in quest'ultimo periodo non mi sia allenato perchè sono il classico tipo che si fa prendere dall'entusiasmo iniziale e poi molla.
Non è così! In questi mesi ho avuto e ho molte difficoltà a trovare il tempo materiale per allenarmi. Oltre al lavoro che mi prende tutta la mattinata, c'è la scuola (la quale frequento assiduamente) che: inizia alle 15.30 e finisce alle 21.30 dal lunedì al gioivedì mentre il venerdi dalle 16.00 alle 20.00. Calcolando che sono anche pendolare c'è da aggiungere un altra mezzora alle sei che già vanno a farsi benedire. Prima mi allenavo prima di pranzo. Con il tempo mi sono reso conto che non era fattibile perchè trovare il tempo durante la mattinata è difficile. Un ora e qualcosa bisogna sempre metterla in conto. Oltre a questo c'è da dire che la mattinata è preziosa per i motivi che tutti coloro che lavorano conoscono bene. Quindi di allenarmi la mattina non se ne parla. Altra soluzione a cui avevo pensato era di allenarmi appena dopo scuola. Arrivare alle 21.45 a casa (quando tutto va bene) e allenarmi. Ma purtroppo ho ancora la palestra giusto affianco la camera da letto dei miei genitori che stanchi dal lavoro vanno di norma a letto presto. Oltre a questo (non sò se è pigrizia la mia) dopo 14 ore fisso a pedalare (durante tutta una giornata), allenarsi e poi prepararsi pure la cena è un qualcosa di fattibbile ma improponibile per lungo tempo (sono 3 anni che dura sta scuola).
E allora direte come fai ad allenarti ora ?
Ora ho ripreso a fare una mezzoretta di WO la sera prima di cena. Arrivo a casa come al solito verso le 10 meno 1/4 e mi faccio una mezz'oretta di corsa. Ciò comporta che i miei devono aspettarmi per una mezz'ora in più.
Per alcuni di voi sembrerà una cacchiata ma vi assicuro non è così.
Ho ripreso ad allenarmi per due motivi fondamentali:
1) l'enorme nostalgia che avevo
2) e far sgonfiare le pelotas dal gonfiore che accumulo il giorno in quella scuola quando devo sopportare alcuni tra I PIù GROSSI SCASSAMINKIA CHE IL MONDO ABBIA MAI VISTO oltre alle altre cose che accadono duarnte la giornata.
Devo dire che la terapia funziona lo stress scende di giorno in giorno.
Ma ora un po' di buone notizie per chi ha seguito questo semplice diarietto di un super dilettante: la prima è che ho quasi finito la nuova residenza della mia palestra. Mancano pochi giorni e vi posto le foto della pale ultimata.
Ho ristrutturato due bellissime stanzette che un tempo erano una stalla e una cantina. Le ho unite e rimesse a nuovo. Si trovano giusto sotto la mia cameretta.
Altra buona nuova è che ho comprato alcuni attrezzucci usati che volevo da tempo.
Ora non vedo l'ora che passino sti 34 giorni e i giorni dell'esame.
Scusate ma da qualche parte dovevo sfogarmi!![]()
Segnalibri