scusate, nessuno ha nominato leggendario...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
il piu' forte secondo me e' paolo.
270kg di stacco raw.
quando me lo ha detto mi sono cascate le palle e mi si e' allungata la fava di altri 25cm...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
anche babu mi sembrava messo bene diciamo che ci sono quelli grossi e quelli pronti per delle gare me ne ricordo 3 o 4 appunto babu,matteo,caso,e un altro che non mi ricordo il nome ma aveva una definizione esagerata
ah, ok...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
La persona più grossa che abbia mai visto in vita mia è twins...un mostro direi...
Per fortuna ho avuto la fortuna di conoscerlo, perchè è diventato il mio modello da seguire e perchè no, qualora ci riuscissi, da battere![]()
Segnalibri