si...in alcune parti avevo letto male (vedi peso patate).
thx a lot![]()
si...in alcune parti avevo letto male (vedi peso patate).
thx a lot![]()
Tra l'altro ho appena scoperto nuove cosette interessanti per massimizzare la creatina. Al prossimo giro..novità![]()
A parte il fatto che le scrivo pure per vedere le risposte eventuali di qualcuna, ma poi è vero quello che ho scritto. Non ci trovo nulla di male![]()
Stacchi Rumeni 3x8@80
Leg Press 4x8@265
Panca Inclinata 4x8@98
Trazioni 4x8@55
Tirate allo Sterno 4x8@80
Curl Manubri 4x8@16
tutto con 2 o 3 di buffer....dio mio che brutta parola!! stranamente allo specchio mi vedo abbastanza bene...sarà per il pumping omogeneo della full body!
Conta conta...![]()
87.8...mi sto sciogliendo mi sa...va beh...non vedo l ora finisca sta settimana...sto hit mi intrippa...
p.s: i rumeni funzionano...male ai femo!
Andrea ti vedo qui da brescia che ti stai sgonfiando...male male...
ahahahahah scherzo non ti prendere male!![]()
Leg ext (al posto del curl...ho ancora doms ai femo!) 4x12@40
Lat/V 4x12@60/50 (disastro...ho poca propriocettività nella schiena e se voglio lavorare con quella e non tirare in ballo le braccia devo usare i pesi della barbie...e a volte non basta)
Pulley 4x12@50(idem come sopra...ma qui va un po meglio...mi sa che me la devo far vedere sta schiena)
Pec Deck 4x12 (credo fosse l es x il petto alla macchina, giusto?)@?
Rear Delt 4x12@8
Hammer Curl 4x12@16
Core (@BW) 4xMax @macchina!
molto acquoso...sarò paranoico ma nun me piaccio...uff
88.1/88.0
ieri ho volutamente bevuto molto di più!
l'acqua è un diuretico, quindi in teoria il peso sarebbe dovuto calare
Buon segno?? Buon segno!!!![]()
Sul fatto dell'acquoso ne riparliamo alla fine della prossima settimana: tra wo e cardio vediamo chi ha ragione![]()
ti faccio solo presente che sei già tornato al peso della settimana scorsa...questo per dire quanto hai perso con lo scarico![]()
No...era solo per puntualizzare...![]()
Segnalibri