quindi i bcaa conviene sempre prenderli durante se dopo l'allenamento ci si prende le proteine giusto?
fenix cm stai? pensavo nn scrivessi+,pensa che mesi fa aprii 1 thread su di te chiedendo ai rag che fine avessi fatto..
quindi i bcaa conviene sempre prenderli durante se dopo l'allenamento ci si prende le proteine giusto?
fenix cm stai? pensavo nn scrivessi+,pensa che mesi fa aprii 1 thread su di te chiedendo ai rag che fine avessi fatto..
appena puoi devi consigliarmi 1pò come fare a togliermi un pò di grasso sull'addome vorrei definirmi 1 pò senza xdere troppo massa..ho abbassato già le kcal dei carboidrati ma sn migliorato poco..non so cm fare..mi conviene proprio nn mangiarne di carbo i gironi che non mi alleno?
IMHO durante sono il top..anche prima come dici giustamente, ma nel pre (salvo difficoltà) trovo molto comode le whey in quanto anticipando di pochi minuti l'assunzione avrò BCAA ed EAA disponibili IN WO. A metà WO poi (o fine WO/pre cardio per chi lo fa) sono ottimali in quanto vanno a "coprire" il lasso di tempo fino al pasto solido che si presume venga fatto a 45-60' post WO.
Parliamo cmq di iper finezze sempre a mio modesto avviso...![]()
piccolo OT
[
Menphis come dici tu il preWO di Whey lo vai a fare quanto tempo prima del WO ?
]
Tornando in tema come detto da menphis e fenix il top sarebbe.
30' Prima del WO BCAA in alternativa Whey
DURING WO BCAA
POST WO WHEY
Sempre nell'ottica Proteica.
Correggetemi se dico ca.......ate
No. Il imho top sarebbe 70' pre WO whey o altrimenti BCAA 60' pre WO
BCAA during WO fino a 60' pre pasto solido post WO.
Cmq son troppe pare ragazzi..uno se vuole fa anche solo con albumi e pollo lesso![]()
Schematizziamo....PS: per le paranoie io so fatto x quest'ultime come una persona che non ricordo il nome
ASSUNZIONE TOP:
60' PRE WO : BCAA
DURING WO : BCAA
POST WO : WHEY
DOPO 60' Dal POST WO : PASTO SOLIDO di PROTEINE e CARBO a seconda dal regime alimentare
Tralascio volutamente le Whey 70' Pre WO .... se ho sbagliato qualcosa correggi direttamente dal mio post ....in modo che capiscono tutti in modo schematico e diretto.
Ultima modifica di vincent.simeone; 19-05-2009 alle 04:44 PM
No hai schematizzato male..fino al during ci sei..sopo i BCAA e le whay sono utili ma non indispensabili perchè sei già coperto. Potresti benissimo prendere delle proteine miscellanee o solo delle whey/BCAA immediatamente post per poi avere un pasto solido in 45-60' dal termine del WO. Il fatto è che nel post sono + importanti i glucidi (sensibilità insulinica) delle pro, in quanto le pro potrebbero beissimo essere prese prima o con albumi immediatamente dopo senza risentire di carenza di AA.Non so se mi spiego...
Segnalibri