Mi sognerò di notte quello che hai scritto, Branco! Domenica, la ricarica, sarà consistente![]()
Mi sognerò di notte quello che hai scritto, Branco! Domenica, la ricarica, sarà consistente![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Molto invitante come abbinamento![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
attenzione alla frutta che molto spesso passa il 10% come contenuto in cho
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Hai perfettamente ragione
Alimentazione di oggi
COLAZIONE
80 g di proteine in polvere frullate
40 g di integratore a base di catalasi con acqua
1 cucchiaio composto da 1 mix di sette minerali in un bicchiere d' acqua
2 frutti
SPUNTINO
1 banana
PRANZO
160 g di proteine in polvere frullate
500 g di verdure cotte
1 cucchiaio d' olio di oliva
CENA
80 g di proteine in polvere frullate
500 g di verdure cotte
1 cucchiaio d' olio di oliva
Ultima modifica di Corvette; 20-05-2009 alle 05:20 PM
Ma ti alimenti solo con proteine in polvere?
Sì
Segnalibri