Discussione: Twins Rebuilding

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    SIGNORE E SIGNORE ED INCERTI HO PARTORITO LA NUOVA ROUTINE POST SCARICO CHE MANCO SCRIVO...

ENTRIAMO NELLA FASE HIT
    Bella lòì sono ansioso...Abbasso lo scarico!

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Grazie, proverò sicuramente. Da quando ho cominciato l'allungamento ho notato un netto miglioramento nella stondatura, soprattutto nelle spalle e nei quad, mentre in muscoli come il pettorale noto una "pienezza" e una "distensione" migliore... Hai riscontrato risposte simili?
    io fino a prima di questa maledetta influenza ho notato un miglioramento nel petto...poi ora un po di volume l ho perso...ma dovrei riprenderlo spero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio

io fino a prima di questa maledetta influenza ho notato un miglioramento nel petto...poi ora un po di volume l ho perso...ma dovrei riprenderlo spero

Predefinito

Oggi bellissima giornata con mio fratello Twins, Zacros e Zapatina. Ci siamo trovati direttamente nella mia chiesa...la palestra. Baci,abbracci, ricognizione totale del luogo e poi illustrazione di alcuni esercizi difficili da spiegare per iscritto. fatto questo ci siamo addentrati in una prova dell'allenamento HIT che verrà: è stato petto sia per Andrea che per Roberto (che pazienza che ha avuto a farsi un WO da BBer).
    Il sottoscritto con poche ore di sonno sulle spalle si è limitato a fare da spotter..
    panca DB a 30°
    dips appesantite
    flessioni su rialzo
    Xover show i go u go style
    isometriche e stretching fasciale
    lat machine e stop.
    Il sottoscritto poi è riuscito a farsi 20' di cardio prima di essere invitato a muoversi.
    Roberto è molto spesso a livello di petto e non ha perso nonostante gli intoppi non da poco avuti...spessore tronco assurdo e migliorato sicuramente nelle braccia. E' un pò appannato, ma non grasso...tutta ritenzione.

Andrea, che dire...sono ESTERREFTTO...è andato oltre ogni + rosea previsione presentandosi in un gran stato di forma. Petto clavicolare migliorato in maniera indiscutibile..rapporto vita-spalle assurdo. Femorali usciti, BF abbassata in modo incredibile.Braccia con molta + forma e schiena ampissima. Anche i vasti laterali dei quads sono usciti per bene..
    C'è moltissimo da lavorare ma siamo su un highway to heaven.!!! Tutti i miei complimenti per Andrea!!!

Finito il WO pranzo da Mc Donald's in cui i grossi si sono nutriti ed il sottoscritto ha espiato le pene con una caesar salad con petto di pollo alla piastra + 2 etti di albumi che mi ero fatto. Sono un santo. Passaggio a casa per seconda doccia e caffettino e poi è iniziata la ricarica anche per il sottoscritto!!!
    Gelato a Vittorio Veneto con passeggiata ai giardini...coche light che si sprecano e poi giretto nella città vecchia con paninazzo al bar ed arietta fresca. Giunge l'ora in cui zacros e zapatina ci lasciano..io e andrea inziamo a girare conegliano facendoci 2 aperitivi e poi pizza per entrambi e caffettino. Dopo svariate chiacchere piacevolissime con mio fratello ci lasciamo e io mi metto a scrivere questo post pensando che è stata proprio una bella giornata. E ora i grancereale...

Predefinito

Ieri è stata una bellissima giornata e mi dispiace che non se ne possano passare più spesso.
    Intanto Marco ti ringrazio per l'ospitalità e tutto il resto.
    Ti dico con sincerità che mi sono allenato con grande entusiasmo senza dover essere per nulla paziente, visto che comunque ho solo da imparare.
    Onestamente l'entusiasmo cresceva sempre di + perchè mi sembrava di allenarmi con 2 pro!!!
    Non scherzo ma tu ed Andrea siete 2 grandi!
    Ti faccio i complimenti perchè fisicamente sei cambiato davvero, sfoderando una qualità e crescita muscolare che prima non avevi.Davvero hai fatto un ottimo lavoro che rende merito alla tua crescita in fatto di preparazione.
    Andrea è letteralmente migliorato in ogni aspetto.Con una bf inferiore dimostra volumi superiori e una maggiore qualità muscolare.Comunque grazie per la sessione perchè ho davvero imparato tanto.
    Per quanto riguardo la giornata nulla da dire!!Fantastica!!E' sempe bello vedervi e comunque mi sono ammazzato dalle risate soprattutto nella superiorità numerica di noi maschietti ai danni della povera Giorgia.
    Comunque anche lei si è divertita anche se l'abbiamo massacrata col nostro Testo Libero!!.
    Ragazzi quando volete venire da me siete ospiti + che graditi,oltre al fatto che la domenica anche qui c'è la palestra aperta........

Predefinito

Bene bene grandi! Però qualche fotina potresti metterla Andrea, son stra curioso di vedere quanto sei migliorato!

Predefinito

allora vediamo se in questa mattinata di lavoro intenso (cazz0 sto ancora dormendo e mi stanno dando l assalto!) riesco a scrivere anche io qualcosa della giornata di ieri e di sabato sera.
    alle 01.30 di ieri sera i km percorsi nell ultime 24 ore erano 870 (i 240, li tocca robè!! e c'è ancora qualcosina...eheh).
    però devo dire che tutta la stanchezza e stata ripagata dalle persone con cui ho passato questo we.
    in ordine di apparizione ringrazio zacros e consorte per l ospitalità, l allegria, la sopportazione delle mie tempeste ormonali (giorgia si tappava le orecchie alla fine della giornata) e per i complimenti (troppo buoni) che mi riservano.
    ringrazio mio fratello marco per....tutto...e come lo racchiudo in una frase i ringraziamenti per tempo, sopportazione, allegria, sprono...e chi più ne ha più ne metta...sempre troppo buono nei commenti e troppo sensibile alle malignità di gente che non si rende conto di quanto passa tra me e loro..

Oggi bellissima giornata con mio fratello Twins, Zacros e Zapatina. Ci siamo trovati direttamente nella mia chiesa...la palestra. Baci,abbracci, ricognizione totale del luogo e poi illustrazione di alcuni esercizi difficili da spiegare per iscritto. fatto questo ci siamo addentrati in una prova dell'allenamento HIT che verrà: è stato petto sia per Andrea che per Roberto (che pazienza che ha avuto a farsi un WO da BBer).
    Il sottoscritto con poche ore di sonno sulle spalle si è limitato a fare da spotter..
    panca DB a 30°
    dips appesantite
    flessioni su rialzo
    Xover show i go u go style
    isometriche e stretching fasciale
    lat machine e stop.
    Il sottoscritto poi è riuscito a farsi 20' di cardio prima di essere invitato a muoversi.
    Roberto è molto spesso a livello di petto e non ha perso nonostante gli intoppi non da poco avuti...spessore tronco assurdo e migliorato sicuramente nelle braccia. E' un pò appannato, ma non grasso...tutta ritenzione.

Andrea, che dire...sono ESTERREFTTO...è andato oltre ogni + rosea previsione presentandosi in un gran stato di forma. Petto clavicolare migliorato in maniera indiscutibile..rapporto vita-spalle assurdo. Femorali usciti, BF abbassata in modo incredibile.Braccia con molta + forma e schiena ampissima. Anche i vasti laterali dei quads sono usciti per bene..
    C'è moltissimo da lavorare ma siamo su un highway to heaven.!!! Tutti i miei complimenti per Andrea!!!

Finito il WO pranzo da Mc Donald's in cui i grossi si sono nutriti ed il sottoscritto ha espiato le pene con una caesar salad con petto di pollo alla piastra + 2 etti di albumi che mi ero fatto. Sono un santo. Passaggio a casa per seconda doccia e caffettino e poi è iniziata la ricarica anche per il sottoscritto!!!
    Gelato a Vittorio Veneto con passeggiata ai giardini...coche light che si sprecano e poi giretto nella città vecchia con paninazzo al bar ed arietta fresca. Giunge l'ora in cui zacros e zapatina ci lasciano..io e andrea inziamo a girare conegliano facendoci 2 aperitivi e poi pizza per entrambi e caffettino. Dopo svariate chiacchere piacevolissime con mio fratello ci lasciamo e io mi metto a scrivere questo post pensando che è stata proprio una bella giornata. E ora i grancereale...
    allenamento spettacolo...mi sono sentito un pro...marco come trainer è uno spettacolo...mi ricorda un misto tra sarcev e glass per come riesce a motivarti a dare il meglio (l' idea di farlo diventare un lavoro questa passione come la vedi?). io ieri ero conciato da buttar via, ma grazie al suo entusiasmo ho portato a casa un wo sicuramente proficuo.
    roberto era uno spettacolo a vederlo nell 7's....un pl (e che Pl ragazzi) prestato al bb per un giorno (ma se spingiamo un po lo portiamo dall altra parte della barricata, tante le potenzialità ce le ha!).
    sono contento che mi abbiate visto bene..anche se io non sono ancora di questo avviso...ma forse la mia è solo una tremenda fretta...come dice giustamente marco "la strada è ancora lunga" e irta di ostacoli aggiungerei io...ma credo sia quella da seguire...poi se non sarà il 2010 sarà più avanti...questo ancora non lo so...ma il tempo c'è e le motivazioni crescono se mi accorgo di lavorare bene.

Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
    Ieri è stata una bellissima giornata e mi dispiace che non se ne possano passare più spesso.
    Intanto Marco ti ringrazio per l'ospitalità e tutto il resto.
    Ti dico con sincerità che mi sono allenato con grande entusiasmo senza dover essere per nulla paziente, visto che comunque ho solo da imparare.
    Onestamente l'entusiasmo cresceva sempre di + perchè mi sembrava di allenarmi con 2 pro!!!
    Non scherzo ma tu ed Andrea siete 2 grandi!
    Ti faccio i complimenti perchè fisicamente sei cambiato davvero, sfoderando una qualità e crescita muscolare che prima non avevi.Davvero hai fatto un ottimo lavoro che rende merito alla tua crescita in fatto di preparazione.
    Andrea è letteralmente migliorato in ogni aspetto.Con una bf inferiore dimostra volumi superiori e una maggiore qualità muscolare.Comunque grazie per la sessione perchè ho davvero imparato tanto.
    Per quanto riguardo la giornata nulla da dire!!Fantastica!!E' sempe bello vedervi e comunque mi sono ammazzato dalle risate soprattutto nella superiorità numerica di noi maschietti ai danni della povera Giorgia.
    Comunque anche lei si è divertita anche se l'abbiamo massacrata col nostro Testo Libero!!.
    Ragazzi quando volete venire da me siete ospiti + che graditi,oltre al fatto che la domenica anche qui c'è la palestra aperta........
    un uomo spesso!! sul pettorale la prossima volta ci apparecchiamo la tavola eh!
    mi riallaccio al tuo post per confermare sulla condizione di marco...da quando lo conosco..best shape of ever...davvero...come discutevo giovedì con Fabio...finalemtente ti sei deciso ad allenarti da bb e a mangiare come tale!! continua su questa strada che è giusta...e sai che se certe cose non le penso neanche le dico!
    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Bene bene grandi! Però qualche fotina potresti metterla Andrea, son stra curioso di vedere quanto sei migliorato!
    foto? quali foto? se vuoi vedermi, al prossimo raduno ti fai vivo!!
    a parte tutto...attualmente non mi piaccio...magari fra qualche tempo!

Predefinito

Al prossimo raduno cercherò di esserci, promesso

Predefinito

ah dimenticavo...oggi 89.4

Predefinito

Effettivamente non abbiamo mangiato un cazz.o durante il giorno...

Predefinito

Effettivamente non abbiamo mangiato un cazz.o durante il giorno...
    se tieni conto anche del viaggio (stress), del sole (un po di disidrat) e la strada a piedi che bene o male ho fatto...oltre al wo....beh io lo vedo come un progresso.

se puoi rispedirmi il piano alimentare in un altro formato...thx

Predefinito

e' un database office...aprilo con access

Predefinito

Sedute di scarico di martedì e giovedì..rest sempre 90"

Stacchi Rumeni 3x8
    Leg Press 4x8
    Panca Inclinata 4x8
    Trazioni 4x8
    Tirate allo Sterno 4x8
    Curl Manubri 4x8

Leg Curl 4x12
    Lat/V 4x12
    Pulley 4x12
    Pec Deck 4x12
    Rear Delt 4x12
    Hammer Curl 4x12
    Core (@BW) 4xMax

Predefinito

e' un database office...aprilo con access
    ehm nnn mi scarica l aggiornamento...il mio access è dell anteguerra...mandami una mail che vedo se sull altro pc me lo legge?

Predefinito

stasera te lo rimando

Predefinito

stasera te lo rimando
    ???? mi hai mandato un mail vuota brò!!! perdi colpi!! eheh...chiedo troppo di mettermelo in formato word?rompiballe che sono

oggi 89/89.1

oggi cazzeggio ancora perchè in serata ho un impegno. mi alleno domani e venerdì con cardio in entrambe le sedute oltre a domenica solo cardio.va bene?