Allora vincent, per l'alimentazione:
Tieni i cho SOLO a colazione e intorno al wo (una banana o una bela grossa pre, ad esempio, riso %co dopo. Inoltre fatti un pasto solido 2 orette dopo il wo con carbo a basso ig e proteine). Non esagerare con i grassi nel prenanna, soprattutto nei giorni wo.
-Where Eagles Dare-
boh ma in 3 pagine + altri 2 topic di discussione ancora non capisci...
visto che sei di napoli..
QUANN MAGN E CARBOIDRAT E ITTA' E GRASS INT O CESS' !!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Perchè facevo orari differenti, poi comunque, andando avanti nel tempo ho imparato altre cose. Se facessi un minicut ora non lo rifarei come quello di dicembre
Appunto che ho avuto un'esperienza di minicut mi permetto di dare consigli, altrimenti me ne starei zitto![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri