credetemi NON PERDERETE MASSA SE RIDUCETE UN Pò LE PROTEINE...L IMPORTANTE è UN MINIMO SURPLUS CALORICO, PER RIMANERE ANCHE TIRATI E UNA ASSUNZIONE REGOLARE DI CIBO
credetemi NON PERDERETE MASSA SE RIDUCETE UN Pò LE PROTEINE...L IMPORTANTE è UN MINIMO SURPLUS CALORICO, PER RIMANERE ANCHE TIRATI E UNA ASSUNZIONE REGOLARE DI CIBO
sì penso che per uno della tua esperianza ci vogliano quelle pro.
CMQ ci devi svelare il segreto degli addominali.
cos'è l'alc (tra tutti gli integratori che ci sono mi sono dimenticato cos'è lo confondo sepre con CLA)?
alc è acetilcarnitina, cla è acidolinoleico coniugato, un grasso omega 6
il segreto degli addominali sono meno proteine nella dieta e ovviamente un quantitativo non smodato di calorie
Originally posted by Shawn
il segreto degli addominali sono meno proteine nella dieta e ovviamente un quantitativo non smodato di calorie
Ciao Shawn!![]()
Senza entrare troppo nel dettaglio se non hai tempo, mi fai un esempio di ripartizione dei macro lungo la giornata quando ti alleni e quando non?
Ovvero, se fai durante la settimana sbalzi calorici (magari tra i giorni di wo e quelli di riposo) o tieni un livello costante e come riparti carbo/pro e grassi...
Grazie!
in pratica grassi di pesce più acidolinoleico (che adesso non mi ricordo in quale alimento c'è).Originally posted by Shawn
alc è acetilcarnitina, cla è acidolinoleico coniugato, un grasso omega 6
penso che potrebbe essere un integratore interessante in quanto questi alimenti non si mangiano ogni giorno.
no, non del pesce
gli omega 6 non sono quelli del pesce??????
io sapevo omega 6 pesce,omega 3 frutta secca
è il contrario oppure è sbagliato del tutto
allora vediamo una cosa tipo attualeOriginally posted by ataru75
Ciao Shawn!![]()
Senza entrare troppo nel dettaglio se non hai tempo, mi fai un esempio di ripartizione dei macro lungo la giornata quando ti alleni e quando non?
Ovvero, se fai durante la settimana sbalzi calorici (magari tra i giorni di wo e quelli di riposo) o tieni un livello costante e come riparti carbo/pro e grassi...
Grazie!
colazione
5 cucchiai muesli vitalis senza zucchero
1 mela verde
15 gr proteine
spuntino
1 mela verde
fettina di pane della tolfa
50 gr tonno naturale
10 mandorle
pranzo
150 gr pasta
120 gr petto pollo o tacchino
insalata in abbondanza..olio senza mai lesinare e aceto
olivette in pasta
spuntino come metà mattina quando non mi alleno, altrimenti niente perche mi alleno.prendo solo bcaa dopo allenamento con 30 gr maltodestrine e un po di aceto di mele
cena
50 gr riso se mi alleno
broccoli 200-300 gr
merluzzo findus 200 gr
olio senza lesinare, olivette
Originally posted by diste18
http://www.anagen.net/agl.htm
Due acidi grassi insaturi sono necessari alla vita: l'acido linoleico (un acido 6 omega) e l'acido linolenico ( un acido 3 omega).
....
L'acido 3 omega si trova nel pesce, l'acido linoleico si trova nell'olio di girasole e di mais.
Il loro fabbisogno è di 9 a 18 gr al giorno per l'acido linoleico, per l'acido linolenico è da 2 a 9 grammi al giorno.
sperando ti sia utile:
http://www.abodybuilding.com/grassi.htm
Quelli del capitano §77Originally posted by Shawn
merluzzo findus 200 gr
.....
includendo tutto che vuol dire anche pantaloni e scarpeOriginally posted by Shawn
ne uso al massimo 2 gr per kg di massa magra....e includendo tutto...in emdia sto sui 1,8
vado bene cosi![]()
![]()
ichiban
*****************************"
no vuol dire inclutendo anche quello che di assimilabile puo esserci in fonti non prettamente "proteiche"
ma no quelli so i bastoncini.....mica mangio la roba impanataOriginally posted by mystico
Quelli del capitano §77
I grassi:Originally posted by diste18
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3074
cmq per Shawn, nel calcolo ti riefrsici al quantitativo proteico sia da fonti nobili che non?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri