Tipo?intendi ad esempio inserirli a fine allenamento??
GRAzie
Cmq,merco mi faccio un po di video mentre faccio panca da diverse angolazionicosi forse rendo l idea.
Tipo?intendi ad esempio inserirli a fine allenamento??
GRAzie
Cmq,merco mi faccio un po di video mentre faccio panca da diverse angolazionicosi forse rendo l idea.
Buono,finalmente
stacco 5x3 75kg
trazioni 6x5 bw
lento a manubri 5x10
lat a larga 2x8/10
panca stretta 4x6 37,5kg (ci stavano anke i 40...)
Ok,tt sta procedendo "bene"...la "forza",se cosi si puo kiamare,ritorna pian piano
panca 5x5 50kg
squat 5x4 55kg
rematore 2x6 45kg 2x8 40kg *
curl bil 4x6 22,5kg (+2,5kg dell altra volta,ma reps piu basse)
*qui mi sa ke lune nn riesco ad aumentare di altri 2,5kg,abbassero un po il rec in caso ad 1"30,ke sta volta è stato di 2m
e mi sono ancora dimenticato il complementare per il petto §#e§#e§#e
si vede ke il caldo mi annebbia il cervello![]()
ma non ti porti un foglio con il programma in palestra?
Ma,di solito mi ricordo ben tutto....sara la scuola ke mi fonde un po il crevelloanke perkè in pale c ho gia la bottiglia,l asciugamano,un cronometrino,se porto anke la skeda,tanto vale ke giro cn lo zaino ]
#]
#
Cmq somoja,stavo pensando ad una possibile "causa" del mio problema:nella vekkia palestra (agosto 08) facevo abbastanza tranquillamente di panca un 4x6 a 60kg e ripensandoci,l unica differenza tra le 2 palestre (i pesi sono sicuro al 90% ke sono uguali,anke il bilancere) è l altezza della panca:
-nell attuale palestra mi sembra piu bassa.ad occhio almeno,sembra veramente bassa.
Potrebbe essere un idea o non c entra niente?![]()
![]()
Ultima modifica di Mancino; 21-05-2009 alle 05:30 PM
sicuro che i dischi\bilancere non siano differenti?
la panca sicuramente conta.. ma fa la differenza soprattutto ad altri livelli, credo.
Segnalibri