Si ancora per questa settimana, poi dalla prossima ho già buttato giù un programma con la progressione che hai usato tu
Dei pesi ho imparato a fregarmene relativamente negli ultimi 2 mesi, ho notato come abbassando il peso a favore di una maggiore contrazione il fisico risponde stupendamente...se devo essere sincero non sono mai stato in un momento di forma simile!
Peso di oggi 78,5kg peccato che la defecata l'ho fatta dopo quindi non saprei il peso reale, ma dal volume direi più di 1kg sicuro
Comunque aggiornerò il mio peso giorno per giorno, anche per far vedere a menphis i progressi che farò grazie al suo enorme aiuto
Comunque allenamento di sabato andato benone:
Trazioni Prone
5x5 @bw
Rematore Yates
5x6/6/8/8/8 @85/75kg
Trazioni supine
3x8/7/6 @bw
Rowing
3x10 @35kg
Curl bil
4x12/10/8/8 @46kg
Hammer curl seduto su panca inclinata
3x12 @12kg
Curl scott bil
3x12 @22kg
abs 4x15
Benone, da questa settimana cambio l'ordine degli allenamenti e dalla prossima dopo più di 2 mesi a sensazione ricomincio a seguire una programmazione.
78,2kg
3 etti in meno di ieri ma ci sta tutto nonostante oggi non abbia defecato (si farò schifo però è importante eh!)
Allenamento di ieri andato benone:
Panca Inclinata
5x5 @92,5kg - 2,5kg in più della scorsa volta
2x8 @80kg, chiuse meglio della sett scorsa
Panca Piana
4x8 @75kg
Chest Dip
3x10 @bw
Curl Manubri
4x12/10/8/8 @16/18/20/20kg
Curl bil scott
4x12 @22kg
abs su panca 4x15, SB 3x20
Nei bicipiti son stato parecchio leggero perchè li avevo allenati sabato, comunque è andato bene aumentato quasi tutto nel petto.
Comunque dopo sole 3 settimane di panca inclinata noto un netto miglioramento nella parte alta del petto, speriamo bene...!
sei peggio di tuo compare menphis con questa storia della defecazione![]()
Segnalibri