ti diverti ad improvvisare ondate di singole nella panca eh??
anyway, notte brava ieri?qualche festino universitario?
da ironpaolo hai qualche intenzione d'andare?
ti diverti ad improvvisare ondate di singole nella panca eh??
anyway, notte brava ieri?qualche festino universitario?
da ironpaolo hai qualche intenzione d'andare?
bè la panca l'ho fatta così per via dei triceps che erano cotti e più di 2 reps non tenevano..
da [ironpaolo non credo di andare sia per impegni che ho già si perchè forse mi sentirei a disagio.. però se fanno una videoconferenza sarebbe ottimo!
tu pensavi di andarci??
l'altra notte... ho imparato che le studentesse Erasmus sono le migliori..non rompono le OO son tranquile e rilassate.. W l'australia!
![]()
Da ironpaolo mi piacerebbe, però mi sentirei a disagioquindi niente...
cmq sei diventato anche cosmopolita eh? con quelle dell'erasmus vale la lingua universale dei gesti?![]()
sì diciamo che in qualche modo mi faccio capire..
ma la maggioranza parla italiano meglio di alcuni miei amici!!! >D
sera a tutti!!
la primavera si sente!
sarà opportuno sfruttarla per mettere su un pò di muscolo..
stasera wo (appena finito) e dopo corso di yoga..
-esercizi rehab ginocchio
-trazioni prone9x4@ BW +3 kg ( al limite non credo di poter aumentare il sovraccarico mantenendo 9 serie..)
-lento in piedi4x10 @ 20 kg (enfasi sul TUT spalla non da fastidio e il deltoide brucia.. ottimo!)
-crunch su swissball 3x15
-extrarotatori 3x10
Note: ho tirato fuori "allenati e alimentati con i cicli naturali" di Cianti.. me lo voglio rileggere.. ho appena finito "bodybuilding", sempre di Cianti, per la seconda volta temo di doverlo rileggere ancora.. di sicuro ho dato poca importanza a delle piccole perle sparse qua e là nel libro...
Comunque Cianti è un grandissimo! Sia per le idee, per come scrive e anche per i disegni stupendi!![]()
Eheh si concordo! BodyBuilding è stato il mio primo libro...mi ricordo che l'ordinai appena uscito. L'idea più interessante che non ho mai sperimentato finora è quella di nutrirsi completamente senza cereali e suoi derivati!Comunque Cianti è un grandissimo! Sia per le idee, per come scrive e anche per i disegni stupendi!![]()
Ma le illustrazioni sono di Cianti? Si cmq è vero ..sono molto belle.
penso proprio siano sue anche se non ne ho la certezza.. lui è stato cartoonist per un pò di anni..
diciamo che non riuscirei mai a nutrirmi senza cereali e affini.. e l'idea di Cianti mi pare un tantino estrema.. però il ciclo H-PO mi piace.. mi piacerebbe riuscire a provarlo...
Mhh H-PO mai provato..mi stavo rileggendo l'articolo su olympian's. In pratica le serie vanno portate tutte a cedimento da quello che ho capito! Nel libro che citavamo però non mi ricordo fosse citato direttamente tale metodo.
domani me lo rileggo meglio perchè mi è sfuggito qualcosa dui dettagli della dieta nel rapporto proteine/carbo nei giorni Hunting e Pig Out.
Segnalibri