guardate, per curiosita' mi stavo guardando questi scontri tra truzzi e metallari su youtube. a parte il fatto che cencio dice male di straccio (tra quelli sul tubo eh), stavo anche guardando quelli che queste ragazze alla moda definiscono "uomini veri" (Cit)...
ecco, saro' io che sono all'antica, saro' io che non sono alla moda, ma vi giuro che in alcune foto si stentava a capire il sesso di queste persone. alcuni erano talmente agghindati che io avrei giurato che fossero donne...
al di la' del BB, pesi, PL o qualsiasi altra cosa, mi pongo e vi pongo una domanda... un uomo per essere bello al giorno d'oggi deve sembrare una donna? o almeno ditemi quali attributi sono maschili nei ragazzi di questo video. non e' una polemica, e' una domanda da parte di uno che si sente ignorante, nel vero senso della parola.
ecco, se guardate i commenti ce n'e' uno che fa cosi':
k sn boniii i ragazziiiii!! specialmente qll cn le stelle tatuate nel collo 5:41 e poi anke qll 5:31!!!! K BONAZZI!
io sono andato a vedere e credevo che fossero donne...
explanation please!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri