nella most muscular hai un trapezio piu sviluppato dell'altro o vedo male io?
Io me ne intendo poco e nulla...ma non mi pare un fisico da hp-2. Saresti 82Kg?
a prescindere da carattere e tutt altro che esula dalla forma fisica ti faccio i complimenti ....buon terzo posto
mi si fa notare che il post è offensivo...edito senza discussioni per la grandissima stima che nutro nei confronti del mod che me lo ha fatto notare e lo ringrazio per la pazienzacredo però che quello che ho scritto non sarà mai offensivo quanto la tua "performance" che hai il coraggio di chiamare BODYBUILDING.
Ultima modifica di Fenix; 10-05-2009 alle 09:46 PM
ora che vedo queste foto capisco perchè la mia ragazza (e precisiamo che già a 17 anni faceva concorsi di bellezza a livello nazionale) ora 35enne quando mi ha visto dimagrire verso il 10% faceva di tutto per inzozzarmi nei fine settimana e si lamentava perchè mi preferiva a 77kg su 170...numeri da rugbista....
consiglio a molti ragazzi che ciò che vogliono le Donne (non quelle che devono ancora crescere) non è mica un fisico a forma di frocetto D&G, ma di uno che prende i problemi di petto e di polso quando occorre, poi vedi un terremoto come ti cambia....![]()
mah...la mia ragazza ha 25 anni ma se dovesse vedermi in quello stato penso mi darebbe fuoco con una tanica di benzina...
tronco 4ever!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
guardate, per curiosita' mi stavo guardando questi scontri tra truzzi e metallari su youtube. a parte il fatto che cencio dice male di straccio (tra quelli sul tubo eh), stavo anche guardando quelli che queste ragazze alla moda definiscono "uomini veri" (Cit)...
ecco, saro' io che sono all'antica, saro' io che non sono alla moda, ma vi giuro che in alcune foto si stentava a capire il sesso di queste persone. alcuni erano talmente agghindati che io avrei giurato che fossero donne...
al di la' del BB, pesi, PL o qualsiasi altra cosa, mi pongo e vi pongo una domanda... un uomo per essere bello al giorno d'oggi deve sembrare una donna? o almeno ditemi quali attributi sono maschili nei ragazzi di questo video. non e' una polemica, e' una domanda da parte di uno che si sente ignorante, nel vero senso della parola.
ecco, se guardate i commenti ce n'e' uno che fa cosi':
k sn boniii i ragazziiiii!! specialmente qll cn le stelle tatuate nel collo 5:41 e poi anke qll 5:31!!!! K BONAZZI!
io sono andato a vedere e credevo che fossero donne...
explanation please!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in questo si parla di uomini veri:
Segnalibri