mi dispiace nandro fai un'altro errore di valutazione, se gl'integratori fossero cosi efficaci, e cosi raffinati da migliorare determinati passaggi che invece sono inevitabili usando il cibo normale, con l'uso dei faramci si rivelerebbero ancora piu utili e la loro miglior assimilazione miglior qualita biologica ecc sarebbe adirittura esaltata dall'uso di faraci che amplificherebbero le qualita e renderebbero questo binomio ancor piu performante, percio proteine in polvere creatina e aminoacidi dovrebbero risultare piu utili ad uno che usa i farmaci che a un natural che invece nn avra quella spinta anabolica ...... nn mi sembrava difficile da capire.....
per il discorso di araba e il fatto che scrivendo che nn puo permettersi economicamente i miei consigli......be se da questo vuoi far intravedere la mia personalita sei proprio alla frutta.........sei cosi poco elastico da nn riuscire a vedere l'ironia nemmeno in una stupidaggine simile mi dispiace che cosi giovane avrai poco piu di 30 anni e sei cosi triste, hai una visione cosi ristetta, prendi tutto come un'onta...........ma cosa diavolo deve rispondere uno quando legge che tu dall'alto delle tue esperienze saresti PURE DISPOSTO a seguire i miei consigli MA a patto che ti fornisca documentazioni............ma daiiiiiii ma che devo rispondere seriamente ?
ma fatti un'autoesame e lasciati andare un paio di risatine ti fanno pure bene e magari ti danno una scossetta agl'addominali............a proposito te li sei mai visti??
ichiban
*****************************"
Segnalibri