grazie delle risp 

Originariamente Scritto da
°°sOmOja°°
ciao
le progressioni A mi sembrano un pò troppo serrate e ottimistiche, a meno che i massimali non siano sottostimati.
passare da 6x3 @80% a 6x5 @80% in 3 settimane è un'impresa NOTEVOLE soprattutto su squat e stacco, oltretutto rischi di logorare eccessivamente la tecnica nel tentativo di chiudere le serie.
piuttosto troverei + appetibile un:
5x4 \ 6x4\ 7x4 @80%
o un + fattibile:
6x3 \ 7x3 \ 8x3 @80%
ci penserò un po' su, però credo di orientarmi sulla tua seconda proposta: forse facendo 4 reps cn l'80% rischierei di nn concentrarmi a dovere sulla tecnica. per la fase di trasformazione andrò un po' a occhio, se mi sento stanco abbasserò un po' le %.

Originariamente Scritto da
circle69
la fase di accumulo sono le prime 3 settimane del ciclo russo, spostandosi piu verso il 75% direi che è fattibile (almeno me lo auguro visto che è la programmazione che sto attualmente seguendo)
e non credo che sia considerabile come sottoallenante
quello che mi sembra "eccessivo" è il 6x3 di panca in giorno 2, vero è calibrato bene nella divina Prilepin però si scontra duramente in settimana 2 e 3 con l'allenamento del lunedi
anche la fase 2 sembra molto dura soprattutto in funzione delle aspettative sul massimale
se compatibile con i tempi aggiungerei quantomeno una settimana di scarico prima dei test
ripeto sto ragionando come se fosse una russian, so che siete 100volte piu esperti di me quindi se il programma è stato cosi concepito allora giusto cosi
si, l'accumulo è ispirato al russo.
quindi cm ti comporteresti nel giorno B? diminuiresti le % o faresti un classico 3x3? cmq calcola che sn neofita di questi wo, quindi dovrei avere, sopratutto nella panca, un po' di margine.
di fare uno fare uno scarico ora sinceramente nn mi và, dato che dopo entrerò in periodo esami e nn so cn che frequenza potrò allenarmi...
i tuoi consigli sn ben accetti, sicuramente ne saprai molto più di me, soprattutto sulla programmazione per la forza, dato che io ho cominciato a intraprendere questo tipo di allenamento da poco e nn ho molte basi tecniche
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri