Ciao Nandro

mi congratulo con te per essere riuscito ad esprimere in quest'ultimo post quello che non sono riuscito a dire io negli altri e che condizione spesso gli atleti di "alto livello" questa è la stessa cosa che penso io.

Per il resto delle affermazioni di 4ca le avete potute leggere negli ultimi 2 o 3 post a me dedicati i risposta o nei quali mi si citava.

Non risponderò in merito agli attacchi a me rivolti il cui culmine credo si noti qui:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
araba wrote:
Io posso essere per un periodo disposto pure a provare quello che dice 4ca farmi "seguire da lui" o farmi consigliare la dieta.

--------------------------------------------------------------------------------
4ca wrote:

o sei disposto ma figurati nn hai nemmeno i soldi per permettertelo
-------------------------------------------------------------------------------

credo che quanto scritto dimostri il livello della persona con cui ci stiamo relazionando e credo che la sua meludacazione e la sua arroganza travalichino certo l'esperienza e saggezza che vorrebbe dimostrare.

Non credo che commentare oltre possa rendere più chiaro il mio punto di vista in quanto 4ca si è già chiaramento mostrato nella sua natura.

Ciao
A