Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Termogenico..efficacia..dosaggi e orari di assunzione

Visualizzazione Elencata

  1. #2
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di andare da uno specialista del settore, perchè il rischio è quello di bruciare più del dovuto e non credo sia quello che desideri Io ti posso dire che hai preso un buon prodotto, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo perchè è uno dei pochi termogenici che dura un mese (o circa un mese) e lo trovi facilmente a 30 Euro. Personalmente l'ho provato al posto del più rinomato Hidroxycut (che mi ha dato un sacco di effetti sgradevoli, tra cui insonnia e costa Lira di Dio!!!). Associato ad una dieta (non dimentichaimoci che il vero salto di qualità in definizione lo fa una buona alimentazione, altrimenti anche il miglior termogenico farebbe poco) compie il suo lavoro egregiamente.
    L'anno scorso iniziai a prenderlo ad Aprile, assumendo 2 compresse appena sveglio e 2 a metà giornata e arrivai ad ottenere un eccellente risultato, tenendo in considerazione il fatto che di inverno non mi ero allenato. Quest'anno ho iniziato a prenderlo a marzo e, pur essendo andato molto off-season, sono già abbastanza tirato ed ho mantenuto lo stesso dosaggio dell'anno scorso. Però non saprei dirti su di te se questo dosaggio sia efficace. Allenandomi la mattina non lo riassumo prima del work out. Io ti consiglio di sentire un esperto, magari anche del tuo istruttore se lo è...evita di andare in un negozio che vende integratori perchè è quasi scontato che ti dicano di prenderne 6 al giorno!
    Ultima modifica di Albe1983; 12-05-2009 alle 05:06 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-2014, 09:43 AM
  2. orari assunzione termogenico
    Di sam101 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-10-2013, 04:41 PM
  3. Consiglio su dosaggio e assunzione termogenico e carnitina
    Di xxfamousxx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-06-2012, 11:12 AM
  4. L’assunzione di proteine ad alti dosaggi non altera le funzioni renali
    Di phoenix1927 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-06-2008, 01:26 PM
  5. isatori mx termogenico dosaggi
    Di Weider nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-12-2007, 04:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home