Nn sei il solo.....pensa ke i miei credono ke io sia bulimico
![]()
![]()
Nn sei il solo.....pensa ke i miei credono ke io sia bulimico
![]()
![]()
anche miei dicono che sono bulimico (perche' non sanno che cosa sia la bulimia). dicono che mangio troppo, sono troppo grasso,e che devo smettere di fare i pesi altrimenti mi scoppia il cuore
ecco, detto cio', non ho 17 anni ma 31, e non vivo con loro da 10mi trattano come se avessi 5 anni pero' hahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Massi.... Che vuoi farci... Alla fine l importante è tenere duro... Ormai i miei si sono rassegnati (se questo è il termine giusto, nemmeno fossi un tossico dipendente)....![]()
Ma qui tra i teenagers del Forum non c'é nessuno che ha un genitore che pratica bodybuilding?
Mio papà ha provato due volte ad andare in palestra: la prima ha resistito un mese, la seconda due settimane!
Il compagno di mia mamma fa palestra e gli piace il PL (è venuto a vedere i campionati PL di Trento) però anche secondo lui gli integratori fanno male.
Il problema è che non si riesce a distinguere tra uso e abuso: ora non prendo più le pro in polvere ma mangio la stessa quantità totale di proteine, prima non andava bene e ora si.
La maggioranza pensa che facciano male e intende immediatamente l'uso dell'integratore come abuso di tale sostanza, senza capire che c'è tutta una via di mezzo in cui non succede niente di dannoso.
Io faccio l'avvocato del diavolo...
Condivido il ragionamento...molti medici son rimasti a concezioni di 50 anni fa e sono totalmente ignoranti di alimentazione, allenamento, integrazione. Si sa.
Però...c'è anche da dire che il 90% della gente che va in palestra assume integratori a caso. In palestra mia sento parlare di proteine, amminoacidi, creatina, termogenici ecc...e se parli con queste persone, nessuno sa quello che mangia, calcola il fabbisogno proteico, conosce le basi dell'alimentazione ecc...
Proprio due giorni fa un ragazzetto mi dice "il medico si è incazzato perchè prendo le proteine e mi ha sgridato davanti a mia mamma" e io "ma...quante proteine assumi in un giorno?" e lui "boh...poche, fai conto che oggi ho mangiato a colazione biscotti e caffellatte, a pranzo polpette fritte". E questo, che vi piaccia o no è quello che succede abitualmente nelle palestre.
bah, io prendo integratori di nascosto, dico che in palestra vado per fare cardio(diatriba di due ore per spiegargli che cardio non è un esercizio coi pesi ma solo lavoro aerobico con tanto di prova digitando su google immagini la parola "cardio" davanti a mia mamma), che mangio un uovo al giorno, e che di notte vado in cucina a bere e non a mangiare fiocchi di latte e parmigiano.
non me ne sbatte un cazz0 di mentirgli, con loro ci sto male, ma per adesso devo fare buon viso a cattivo gioco finche non posso andare a vivere da solo, e cmq sia non possono togliermi la palestra o altro, perchè è da quando ho 16 anni che lavoro per non dover mai chiedergli soldi per ogni cosa...mi da fastidio farlo e non lo farò più, perciò dalla scatoletta di tonno rio mare, all'abbonamento in palestra, è tutto finanziato da me con i miei 3 lavori
ho scritto il post ieri in un momento di nervosismo e ho esagerato sotto alcuni aspetti , ora me ne rendo conto.
@glutammico :
non volevo far intendere che i medici son tutti ingorantoni, ci mancherebbe. sicuramente sanno cosa sono, proprio perciò mi chiedo perchè ALCUNI li demonizzino a prescindere. Per questo ho chiesto se "succede anche a voi". il mio ce l'ha con uova e integratori ma per il resto è un buon medico
@dreamer: hai perfettamente ragione
@tenente:non si sono accorti i tuoi che sei enorme facendo solo cardio?![]()
Segnalibri