Sante parole caro Gluta...
Nn sei il solo.....pensa ke i miei credono ke io sia bulimico
![]()
![]()
anche miei dicono che sono bulimico (perche' non sanno che cosa sia la bulimia). dicono che mangio troppo, sono troppo grasso,e che devo smettere di fare i pesi altrimenti mi scoppia il cuore
ecco, detto cio', non ho 17 anni ma 31, e non vivo con loro da 10mi trattano come se avessi 5 anni pero' hahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Massi.... Che vuoi farci... Alla fine l importante è tenere duro... Ormai i miei si sono rassegnati (se questo è il termine giusto, nemmeno fossi un tossico dipendente)....![]()
Ma qui tra i teenagers del Forum non c'é nessuno che ha un genitore che pratica bodybuilding?
Mio papà ha provato due volte ad andare in palestra: la prima ha resistito un mese, la seconda due settimane!
Il compagno di mia mamma fa palestra e gli piace il PL (è venuto a vedere i campionati PL di Trento) però anche secondo lui gli integratori fanno male.
Il problema è che non si riesce a distinguere tra uso e abuso: ora non prendo più le pro in polvere ma mangio la stessa quantità totale di proteine, prima non andava bene e ora si.
La maggioranza pensa che facciano male e intende immediatamente l'uso dell'integratore come abuso di tale sostanza, senza capire che c'è tutta una via di mezzo in cui non succede niente di dannoso.
Segnalibri