Non vorrei farei il pignolo ma secondo me nel primo video quando stacchi il bilanciere alzi il culo...fai attenzione devi stare attaccato con culetto alla panca (regolamento FIPL)
Rivisto il video si si sculetti![]()
Non vorrei farei il pignolo ma secondo me nel primo video quando stacchi il bilanciere alzi il culo...fai attenzione devi stare attaccato con culetto alla panca (regolamento FIPL)
Rivisto il video si si sculetti![]()
Segnalibri