Sucusate...dite che non sono chiari...ma nel sito di Gymn Jones c'è ad esempio la programmazione di un mese di esercizi e ogni giorno è "cliccabile"(e da ogni singolo esercizio fatto).![]()
Sucusate...dite che non sono chiari...ma nel sito di Gymn Jones c'è ad esempio la programmazione di un mese di esercizi e ogni giorno è "cliccabile"(e da ogni singolo esercizio fatto).![]()
si ma a me non me ne frega niente di vedere cosa fa uno un giorno.
Voglio vedere la periodizzazione, come vengono calcolati i tonellaggi, nella seduta singola nella sett, nel mesociclo. Voglio vedere quando fanno il periodo d'accumulo, di trasformazione ecc.
Ma tutto questo lo voglio vedere sui dati da cui parte la persona.
Perchè fargli tenere un certo volume, perchè non superare per i primi mesi una certa intensità oppure lavorare su quello, perchè alcuni esercizi si e altri no.
insomma prendere una scheda funzionale da internet non ci vuole niente, me prendere una programmazione è impossibile perchè la si fa sulla persona.
un conto è andare da lui pagare 1000$ e venir seguito, un conto è prendere una cosa sul sito e pensare di fare le stesse cose dei professionisti.
Poi un modo semplice di valutare la professionalità di una persona è vedere come fa fare gli esercizi.
Ora d'altro ne capisco poco ma quando vedo gente che usa i kt mi metto le mani nei capelli.
io dovrei pagare qualcuno che non sa fare neanche bene gli esercizi.
Mi fermo qua perchè la mia polemica è sterile ed inutile.![]()
Comunque...ecco alcuni video della palestra di Milano:
Cross Gym Day Training:
http://www.youtube.com/watch?v=ALghiUXYvq4
Combat Gym Combat Training
http://www.youtube.com/watch?v=_ITRCCNhvjI
Cross Gym "Ezio" Maddaloni Circuit
http://www.youtube.com/watch?v=IIhkfmITseM
Segnalibri