Il discorso degli effetti amplificati etc. etc. mi sembra davvero insignificante.
Perchè basta pensare a dove si arriva con l'uso di farmaci e dove ci si ferma senza.
Le differenze sono cosi macroscopiche che è impossibile rendersi conto di quali siano i reali fattori che ci fanno crescere...
.
guarda nn so piu come spiegartelo.........quello che vedi raggiunto con i farmaci e un risultato che a volte (e la maggiorparte delle volte) viene ultimato con un insieme di rimedi tali che si sono verificati il vero rischio, sto parlando dei diuretici, e che servono appunto a far si che riequilibrino proprio i vari problemi scatenati dall'uso dei faramci tanto miracolosi............e siccome il piu delle volte qui ci rivolgiamo a ragazzi che nn hanno ne le doti ne il potenziale dei campioni di supergentetica..........azzardo la previsione che il tutto possa fare anche peggio......... ma nn e solo una previsione ho visto con i miei occhi i risultati.
vi ricordo ancora Coleman che nel 1998 strappava la decima posizione all'ironme battendo moolti pro chiarmente dopati, molto piu grossi di lui sicurametne ma con carenze tali e parlo di preparazione che li ha visti arrivare dietro il piu minuto RON.......ora ancora una volta faccio un esempio di livello alto proprio per far si che possiate ricercare.........ma credetemi che queste cose accadono continuamente nelle gare di minor rilevanza....................per quello che hai scritto sulla presunta ignoranza nell'agire senza faramci...........nn puoi immaginare di quanto ti sbagli sul giudicarmi cosi e sull'insinuare a proposito delle mie esperienze..............ma chiaramente ogniuno e padrone di pensarla come vuole e di crearsi l'immagine che piu gli sembra consona alla realta..............ma permettimi di scriverti che ne sei veramente lontano