Anke oggi andata cosi cosi........di positivo c è ke sto recuperando il pollice....ma la forza come temevo è drasticamente calata (soprattutto nella panca )

Gg ho fatto cosi

panca 7x3 50kg r 1"30/2 difficilotto

squat 5x3 50kg......anke qua...calato r 1"30

rematore bil. provato x la prima volta 5x10 30kg r 1"

curl bil. SS push down 6x8/10

abs

Ora...per la prox week,nn so proprio ke fare....
Somoja,se stai leggendo ke dovrei fare
Mi vengono in mente 3 possibilita:
1)riniziare la progressione da capo e paradossalmente cn cariki inferiori (il ke ha poco senso)

2)cambiare e provare un aba bab per recuperare i cariki e tenere la progr. x ste estate( qst anke nn è ke mi vada molto)

3)fare un altra week di questa multi un po a sensazione,cercando di recuperare i cariki della panca e dello squat e poi tra un altra week riprendere la progressione da dove ero arrivato....