ma cosa vuoi fare in 3 giorni? scarica e basta
ma cosa vuoi fare in 3 giorni? scarica e basta
Bè...secondo me qualcosina si può fare.....per esempio....leggevo che con il gakic qualcuno era riuscito a spremere un paio di reps in + su una serie di 8-10 reps.....io ne vorrei fare magari un paio in + in una serie di 25....mi serve + che altro qualcosa che mi dia energia per un periodo un attimo + prolungato.....magari anche solo uno spuntino giusto nel momento giusto!
Che ne dite di qualcosa del genere:
20 gr proteine del siero
20 gr maltodestrine
20 gr destrosio
500 mg acido alfa lipoico
5 gr creatina
5/10 gr glutammina
5 gr taurina
Dite di aggiungerci anche la carnitina?
Mi pare un buon spuntino pre-"gara"....o no?
tutto qui?![]()
Ma con tutta quella roba farai le fiamme............................................ .
ma dal culo pero'![]()
Segnalibri