Scusate, ma la faccenda sta sfociando nel ridicolo a mio avviso.
Ognuno ha le proprie idee, nate da esperienze diverse e spesso in contrasto tra loro, credo che non si troverà mai un punto di incontro e che nessuno sia pronto a scendere dal piedistallo d'oro che si è costruto nel tempo, per far spazio ad altre teorie diverse dalla propria visione dell'allenamento/alimentazione.
L'errore che si è compiuto è venir a stuzzicare l'utenza di questo forum, anche se aggiungo, fatto senza secondi fini, ma in modo un pò ardito.
Lo spazio per dare delle opinioni un pò forti bisogna crearselo con il tempo...ciò è un modo per capire il pensiero altrui ma anche per far capire il proprio pensiero.
Al di là di doping, programmazioni pre contest, integrazione e altri bei paroloni, ho notato da parte di alcuni utenti la mancanza di umiltà e soprattutto di apertura mentale.
Qui nessuno, più o meno, esce da studi che hanno un indirizzo scientifico o cmq di ricerca vera e propria e molte cose si basano su letture o pratica (molto più valida a mio avviso), spesso si gioca a fare i santoni o i guru, quando in realtà bisognerebbe meditare maggiormente e sapere quando tenere la bocca chiusa.
Aggiungo ciò che ho scritto sul forum chemicalnutrition per correttezza verso questa utenza.
"Voglio solo dire due cosine.
1)Se uno scrive su un forum pubblico deve avere i coglioni per accettare critiche negative e l'umiltà di non esaltarsi non appena gli si lecca un pò il culo, dovrebbe essere ovvio ma per alcuni non lo è...
2)Si sa da secoli che ogni forum ha i suoi "punti fissi", andarli a criticare o toccare scatena polemiche.
Araba ha fatto ciò e dai suoi interventi è nato tutto ciò.
La domanda da porre, e chi ha un pò di cervello sa già la risposta, PERCHE'ARABA E'ANDATO A ROMPERE I COGLIONI SU UN'ALTRO FORUM?"
Buon lavoro a tutti e spero che questa polemica finisca, perchè non porterà a nulla.
Armando

Segnalibri