Originariamente Scritto da Start Ho notato anche io sta cosa son davvero grossi Più che altro è talmente grosso che guardando le dimensioni della testa sembra si tratti di un fotomontaggio.
Originariamente Scritto da Teonida Più che altro è talmente grosso che guardando le dimensioni della testa sembra si tratti di un fotomontaggio. Kenshiro je fa 'na pippa Grande Ruhl, mi spiace che abbia vinto relativamente poco per i traguardi raggiunti in termini di volumi.
E come è tornato....!!! Grande condizione...
Originariamente Scritto da menphisdaemon E come è tornato....!!! Grande condizione... condizione stratosferica direi...poco volte l'ho visto così cesellato...e manca ancora 1 week al NYpro
Ritorno cor botto direi...
Originariamente Scritto da twins condizione stratosferica direi...poco volte l'ho visto così cesellato...e manca ancora 1 week al NYpro ah quindi gareggia già tra 1 settimana?
Originariamente Scritto da Teonida ah quindi gareggia già tra 1 settimana? yes NY pro 2009
Originariamente Scritto da twins yes NY pro 2009 Interessante!!! Soprattutto viste le condizioni
Regole del Forum
Segnalibri