Nessuno che mi da una mano ?
Non riesco più a trovare quel thread dove si elencava per ogni macroelemento i cibi migliori...mi servirebbe per scegliere principalmente la frutta e verdura da inserire...
Nessuno che mi da una mano ?
Non riesco più a trovare quel thread dove si elencava per ogni macroelemento i cibi migliori...mi servirebbe per scegliere principalmente la frutta e verdura da inserire...
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=20609
Leggiti questo
Segnalibri