ragazzi al 90% penso seguirò il corso issa a roma a settembre, ci si può organizzare e si và insieme o ci si incontra lì![]()
ragazzi al 90% penso seguirò il corso issa a roma a settembre, ci si può organizzare e si và insieme o ci si incontra lì![]()
ciao a tutti!!!
Io ho appena preso il diploma di istruttore primo livello rilasciato dallo C.S.E.N. che é anch'esso riconosciuto dal Coni.
Se dovessi avere soldi,tempo e modo di organizzarmi mi piacerebbe frequentare il corso ISSA di Milano a settembre
l'anno prossimo sicuramente riseguo qualche incontro dell'issa a milano, magari a settembre scriviamo un trheand per metterci daccordo e vederci.
io consiglio anche i master dell'issa , lo so che sono altri soldi oltre ai 500 euro ma , a parte quello sull'integrazione (parere personale), collegano teoria e pratica. insomma io dopo quello sull'allenamento aerobico non ci ho dormito la notte![]()
ciao...
Io mi son trovato bene!!
Molti docenti sono validi,specialmente i vari dottori e chirurghi...tra le mie lezioni preferite c'é quella di endocrinologia: chiara ed esaustiva!
Il tizio non ricordo come si chiama ma pare che fosse un pezzo grosso,se vi interessa lo cerco e lo scrivo...stesso discorso per il docente di posturologia!
Ci sono poi state un paio di lezioni che sembravano piu pubblicizzare gli integratori,ma questa é una mia opinione...
E forse un altro problema é stato il fatto che abbiano dedicato poche ore alla pratica!!!
Cmq ho speso 420 euro per circa 80 ore di lezione,nel complesso :SODDISFACENTE!
ragazzi mi sono ufficialmente iscritto al corso cft issa 2009\2010 , inizio sabato 17 ottobre a roma
xò avrei un dubbio, (e qualcuno che l'ha fatto può aiutarmi) per il certificato di primo soccorso (indispensabile per fare l'esame) a chi devo rivolgermi? nn mi và di farlo sempre con l'issa perchè mi chiede altri 60€, e quello della croce rossa invece costa 80€.. nn ci sono ospedali\vigili del fuoco che lo fanno fare gratuitamente?
Segnalibri