Originariamente Scritto da
Nemintek
Dunque caro Marco, mi rendo conto del lavoraccio che hai fatto con dietacal (ci ho messo tutta mattina per imparare e Andrea sa quanto ho bestemmiato

) alla fine ho cavato fuori sta cosa nei giorni WO, ho calcolato comunque solo le fonti nobili sia di pro, cho e fat, ho fatto un errore o devo calcolare tutto?
Errore...si calcola tutto amico.
Colazione, P: 23 C:76 Kcal:419
30g whey
76g destrosio
Se non fai pre colazione ti consiglio di mangiare cose solide, quindi evita destrosio (anche se sarebbe la scelta migliore ma....non ti sazia) e metti magari 4-5 gallette di riso con marmellata o miele (un filo per fetta)..tipo 5 gall+ 30-40 g
Spuntino Mattina, P: 20 C:37 F:12 Kcal:401
70g pane integrale
Se vuoi andare al top qui i chos non ti servono...mettili a colazza o altrove.
60g bresaola
20g noci
Pranzo, P: 44 C:76 F: 10 Kcal: 637
100g riso integrale
200g petto di pollo
10g olio evo
Perfetto!!!
Post Wo, P: 23 C: 116 Kcal: 555
100g destrosio
Fai 50 g + 5-6 gallette..il resto ok
30g whey
1 banana (60g)
Spuntino solido post wo (1h dopo), P:20g C:37 Kcal:285
60g bresaola
Fai pure un etto...
70g pane integrale
Cena, P: 41 F: 20 Kcal:364
200g carne rossa magra
20g olio
verdure
Il totale è:
P: 171
C: 342
F: 42
Kcal: 2661
Potresti aggiungere un pezzo di parmigiano a piacimento..tipo 50 g..così alzeresti pro e fat saturi, nonchè calorie. Provi una settimana ed annoti le variazioni di peso e dopo si aggiusta il tiro.
Nei resti cutti i chos di una 50ina di grammi, aumentando i fats di una 10ina.questo ti permette di tagliare leggermente le calorie e di attuare una lievissima carb cycling. La dieta per il resto mi sembra pulita e sostenibile soprattutto. Occhio a variare le fonti e a BERE molto..
Come la vedi avendo calcolato solo le fonti nobili? Le kcal van bene o son basse?
Lo spuntino solido post wo va bene 1 ora dopo e impostato in quel modo?
Scusami se ti stresso

Segnalibri