Bene bene mi conforti
Bene bene mi conforti
Eccomi qua, oggi allenamento di panca piana + complementari; prima di iniziare mi sentivo un pò infiacchito, ed ha influito sull'allenamento. Panca finita con fatica, e croci non finite, all'ultima serie proprio non ce l'ho fatta a fare le ultime due ripetizioni.
Sono comunque sicuro che sia stata una cosa casuale, come la settimana scorsa, al lunedì dove pure per lo squat avevo fatto molta fatica. Può darsi anche abbia influito il pranzo, fatto non col solito riso + tonno/manzo in scatola + frutta, ma con piatto di penne al pomodoro con pezzi di prosciutto + formaggino + 6 noci.
Ecco, lo sapevo, oggi che doveva essere il più duro ho avuto degli intoppi.
Già iniziando mi son accorto che l'esecuzione dello stacco non era buona, poi prima della terza serie mi è venuto il sangue al naso, o fatto comunque la serie poi son andato a rinfrescarmi e a lavarmi, sperando finisse, perchè fare un bello sforzo respirando poco e male non mi esaltava, ma non ha smesso e così oltre a perdere 8/10 minuti, ho pure ricominciato con una narice tappata. Da li in poi è stato un disastro, come se avessi perso il ritmo; ho fatto una fatica e non ho concluso l'ultima serie.
Complementari normali.
Segnalibri