ciao menphis....è atrezzata come la mia palestra...stesse macchine technogym...ce ne sono alcune ch non so manco a cosa servono....peccato che io uso solo il rack...
...e io in quel rack mi trovo malissimo a le barre di sicurezza troppo alte e per scendere sotto il parallelo ci sbatto sopra percio devo squottare fuori...ma tu sei molto piu alto di me e non avrai problemi![]()
Si effettivamente il rack non è buono. Io fortunatamente sono 187 e riesco ad andare sotto il parallelo "avanzando" circa 5 cm...però mi rendo conto che è problematico per la gente non così alta![]()
io ormai metto due panche dietro e squatto usando le panche come sicurezza...ma devo fare "una passeggiata" con il bilancere sulle spalle che non è per niente salutare.......
L'ho fatto per parecchio tempo pure io![]()
sembra la palestra dove lavoro io, (teca di circa 15 anni fa) ed è una delle poche palestre dove ancora ci si può allenare quì...apparte la Tana, ovviamente![]()
Davvero carina, da noi a L'aquila è un must una del genere...peccato non ti posso far vedere la mia...
A proposito, mensile? da noi per una del genere si arriva a 50€ al mese....nella mia molto hardcore non superiamo i 30€....
non so...129 trimestrale.solo sala però..niente corsi.
da me pagano 39 il mensile...dove lavoro, e come dicevo è abbastanza simile...
Segnalibri