uber fa sempre il simpaticone sul forum.. poi ogni tanto se ne esce con queste discussioni in cui risulta evidente che sà davvero il fatto suo, rep
uber fa sempre il simpaticone sul forum.. poi ogni tanto se ne esce con queste discussioni in cui risulta evidente che sà davvero il fatto suo, rep
davvero molto interessante,
mitico Prof. Uber![]()
ahhh grazie amore, come mi piaci quando scrivi cosi' a gambe larghe![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh, non lo volevo dire a nessuno perche' apriro' un post sulle mie vicissitudini per cercare di coinvolgere altre persone a vedere la vita con un'ottica diversa che vi presentero' la prox settimana, ma da lunedi' mi dovrete chiamare Dott. Über a tutti gli effetti ahaahahhah
oltre a essere un Segologo, sono anche un tattuologo (ps ultimamente mi stanno venendo dei capolavori, senza arroganza eh...).
mi laureo in pedagogia speciale.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nella fase "finale" dello studio io avevo rovato utilissimo questo metodo:
prendevo un'urna e ci ficcavo dentro dei bigliettini con le domande(capitoli, domande del prof più frequenti ecc...). Estraevo e ripetevo a voce alta, fino ad aver finito tutti i biglietti. Sembra una cavolata, ma così ci si abitua a ripetere senza uno schema, a scollegare gli argomenti, a parlare, a capire dove si è più scarsi ecc...
Tra l'altro le prime volte uno impreca, con i libri sottomano a ricercare le risposte che non si ricorda, ma piano piano si diventa delle "belve", si riesce a ripetere tutto in pochissimo tempo. Farlo nei momenti più disparati è un allenamento efficacissimo.
Provate.
Segnalibri