Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
raga', che caso e' un rompipalle montato lo sappiamo tutti, ma il fatto che sia andato in pedana gli da' ragione. e anche il trofeo che gli hanno dato gli da' ragione. siccome voi in pedana non c'eravate, invece di criticarlo su un forum andate in pedana e fategli il culo li'. quando uno e' agonista e' la pedana il metro di misura. non e' questione di PL o BB, e' una questione di sport. se non c'e' il lato agonistico, chi e' agonista ha ragione, punto.
sinceramente mi sono un po' rotto le scatole di questi discorsi sterili e infantili, caspita, mi tocca quasi difendere caso (pensate che voglia ne ho)... a che punto siamo arrivati?
Concordo in pieno!

Tara, non era un paragone tra Galli e caso, era solamente un paragone tra categorie e gusti diversi. E' ovvio che anche a paragonare Galli con un superheavy tirato a gara non ci sia storia ma perchè sono categorie diverse e ognuno prova a rendere il massimo per la sua categoria e per ciò di cui dispone al momento.
Filippo ha fatto la sua gara nella sua categoria ed è arrivato al terzo posto perchè era abbastanza preparato per affrontare quel tipo di gara.
Nessuno nasce campione e in qualsiasi sport non si può pretendere di arrivare alla prima gara già ai massimi livelli e stravincere. Lui almeno ha già un'esperienza di palco e se e quando gareggerà ancora avrà una maggiore possibilità di farcela: gli tremeranno meno le gambe in routine, riuscirà a tenere meglio le pose per la minor paura, saprà come preparasi un po' meglio, saprà già cosa vuol dire resistere sotto i riflettori... E tutti questi aspetti che SOLO E SOLAMENTE l'esperienza diretta di una competizione possono dare.
Che sia quel che sia come persona (e non voglio mettermi a fare giudizi sulla persona che in un contatto via internet risultano solo sterili) però sportivamente parlando lui è stato li con il pubblico e con gli altri atleti, voi no.