Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Filippo Casini's Back **FANS club ufficiale**

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

raga', che caso e' un rompipalle montato lo sappiamo tutti, ma il fatto che sia andato in pedana gli da' ragione. e anche il trofeo che gli hanno dato gli da' ragione. siccome voi in pedana non c'eravate, invece di criticarlo su un forum andate in pedana e fategli il culo li'. quando uno e' agonista e' la pedana il metro di misura. non e' questione di PL o BB, e' una questione di sport. se non c'e' il lato agonistico, chi e' agonista ha ragione, punto.
    sinceramente mi sono un po' rotto le scatole di questi discorsi sterili e infantili, caspita, mi tocca quasi difendere caso (pensate che voglia ne ho)... a che punto siamo arrivati?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Si ma uber,io sapevo che:

il cliente ha sempre ragione il Terzo classificato,no

Com è ke era....the second is the first loser (+o- )

Skerzo,pero il concetto è quello,poi kiaro ke lui c era/io no/ma lui/xkè lui/d altra parte lui/ha fatto/ha coraggio/ecc........

Se proprio dici ke la pedana da la ragione(ma ki la vuole poi ) IMHO la da al vincente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    raga', che caso e' un rompipalle montato lo sappiamo tutti, ma il fatto che sia andato in pedana gli da' ragione. e anche il trofeo che gli hanno dato gli da' ragione. siccome voi in pedana non c'eravate, invece di criticarlo su un forum andate in pedana e fategli il culo li'. quando uno e' agonista e' la pedana il metro di misura. non e' questione di PL o BB, e' una questione di sport. se non c'e' il lato agonistico, chi e' agonista ha ragione, punto.
    sinceramente mi sono un po' rotto le scatole di questi discorsi sterili e infantili, caspita, mi tocca quasi difendere caso (pensate che voglia ne ho)... a che punto siamo arrivati?
    Concordo in pieno!

Tara, non era un paragone tra Galli e caso, era solamente un paragone tra categorie e gusti diversi. E' ovvio che anche a paragonare Galli con un superheavy tirato a gara non ci sia storia ma perchè sono categorie diverse e ognuno prova a rendere il massimo per la sua categoria e per ciò di cui dispone al momento.
    Filippo ha fatto la sua gara nella sua categoria ed è arrivato al terzo posto perchè era abbastanza preparato per affrontare quel tipo di gara.
    Nessuno nasce campione e in qualsiasi sport non si può pretendere di arrivare alla prima gara già ai massimi livelli e stravincere. Lui almeno ha già un'esperienza di palco e se e quando gareggerà ancora avrà una maggiore possibilità di farcela: gli tremeranno meno le gambe in routine, riuscirà a tenere meglio le pose per la minor paura, saprà come preparasi un po' meglio, saprà già cosa vuol dire resistere sotto i riflettori... E tutti questi aspetti che SOLO E SOLAMENTE l'esperienza diretta di una competizione possono dare.
    Che sia quel che sia come persona (e non voglio mettermi a fare giudizi sulla persona che in un contatto via internet risultano solo sterili) però sportivamente parlando lui è stato li con il pubblico e con gli altri atleti, voi no.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    In una discussione che si intotola "Filippo Fans Club" dubito che non si scenda sul personale.

Quello che dico è che solo una persona antisportiva può giudicare malamente un ragazzo che gareggia anche se è ancora acerbo. Chi si butta e va in pedana ha SEMPRE ragione e va ammirato a prescindere. Sicuro, ma stai sicuro, che è molto più credibile una persona che calca la pedana piuttosto che uno che legge mille libri in inglese ma se ne sta a casina e non si espone mai.
    Se aspetti di essere in super forma per gareggiare troppi anni dovrai aspettare e perderti il super divertimento di fare il tuo sport al 100% (SPORT necessita del momento prestazionale e di confronto). La prima gara che ho fatto pesavo 93kg e ho fatto 155 di squat 110 di panc e 185 di stacco, mi sono divertito come un bambino. La seconda gara ho fatto 210 di stacco col corpetto a 95kg. Sesto in categoria, il quinti aveva fatto tipo 40kg in più di me. La prima gara di panca con maglia ho fatto 130, nella stessa categoria il cinghiale piazzava il vecchio record e vinceva con 260kg, il doppio. E come me molti altri si cimentano in pedana anche essendo palesemente non competitivi anzi, proprio da nascondersi in un cesso e abbracciare la tazza.
    Be sono proprio loro i vincitori, perchè si buttano, perchè ci credono e perchè si espongono.
    Come fa un ragazzo di 22 anni natural a essere il tuo standard di bodybuilding caro menphisDaemon??? Se lo fosse i tuoi standard sarebbero idioti.
    Anche secondo me i veri powerlifter sono quelli che hanno almeno 800kg di totale.. ma che faccio? visto che non li ho non gareggio e aspetto di averli? E quando mi butto? Quando dico la mia?

Altro esempio: Somoja. Somoja è credibile ed è il beniamio di molti forum (anche se quasi mai sono daccordo con lui in termini di allenamento), però è credibile perchè quello che dice lo porta in pedana.

Io credo che qualunque utente con un minimo di sale in zucca, che non abbia 14 anni, chiederebbe più un consiglio a Filippo che a Menphis.
    E spero che questo sia colto come critica costruttiva. Se non ti esponi caro Menphis, qualunque sia il tuo livello, perdi il 50% del divertimento e soprattutto le critiche che fai sono esclusivamente rosicate.
    Jaja..mi fai ridere. Seguiamo il tuo ragionamento e ti dimostro che è meglio che stai zitto:
    1) Filippo va alle gare e ci partecipa: ha il maggior titolo di tutti ad esprimersi;
    2) Io mi leggo mille libri inutili, faccio il PT con + o meno successo, vado alle gare e non gareggio: diciamo che un minimo di titolo ce l'ho a parlare di BBing
    3) Tu non vai alle gare di BBing, non ci lavori e non gareggi: che cavoloti esprimi a fare in questo thread??

Tornando poi al MIO sport, come dici tu, e cioè il rugby...ho gareggiato vincendo campionati italiani (2), giocando per la società + prestigiosa d'Italia (Benetton) e ho rappresentato il tuo culetto con BF non invidiabile vestendo la maglia azzurra per + di 2 anni...tu cos'hai fatto nel tuo sport??

Il bbing per me è PASSIONE e LAVORO...non obbligo nessuno a chiedermi consigli...anzi...se non me li chiedono vivo pure meglio dato che sul forum non mi paga nessuno. Eppure qui dentro ci sono almeno 5-6 utenti che ti possono testimoniare la mia disponibilità ad aiutarli a MIGLIORARSI senza volere nulla in cambio.

Per quel che mi riguarda, io mi alleno, studio, mi alimento e vivo come un BBer percheè MI PIACE COME STILE DI VITA e mi fa sentire bene (rileggi il post di Boromir a riguardo) e se qualcuno chiede dei consigli al sottoscritto lo fa perchè si FIDA, come io li chiedo ALLE PERSONE PREPARATE con cui mi confronto, scambio idee ecc...
    SPESSO cambio idea avvedendomi della mia inesperienza.

Cmq OT chiuso per me...era giusto un diritto di risposta. Ora il thread è su caso e vediamo di tenerlo on topic. Per quanto riguarda la tua considerazione nei miei confronti penso me ne farò una ragione nel giro di 3 secondi.

Tante cose..ci vediamo alle gare...forse...

Predefinito

A parte che il mio culetto non lo rappresenti proprio...

E poi.. da sportivo vero sono contro gli Joda che leggono leggono e poi in pedana non ci vanno. Scusate ma è più forte di me, da sportivo agonista i venditori di fumo non mi piacciono. La gara insegna più di un anno di letture, questione di modestia e niente più.

Non voglio andare sul personale ed evito. La mia è una critica positiva, se poi tu te la prendi il problema è tuo. Io sinceramente alla mia forma fisica ci tengo, e a uno che non ha mai gareggiato (e che quindi non ha mai assecondato la sua passione al massimo livello) non chiederei neanche che colore di maglietta usare per allenarmi. Sarò troppo pragmatico, ma il mugnaio ha le mani sporche di farina, il meccanico di grasso, il powerlifter di magnesio e il bodybuilder o sedicente tale le deve avere sporche di mallo. Questione di esperienza, il mio era solo un suggerimenti di buttarti in pedana se credi in questo sport.. ma è un discorso che farei a qualsiasi sportivo.

Uno dei motivi per i quali non scrivo piùà molto su questo forum è che si è riempito di sedicenti guru e di mezzemisuristi che non espongono mai la faccia (e i muscoli).

Sempre critica positiva eh.. non mi permetto di giudicarti come persona.

Predefinito

Ma forse non hai ben recepito...il mio sport è il rugby...
    Per me il bbing è passione. Se poi ti riferisci a me con uno che vuole autoproclamarsi guru, forse non hai ben presente la preparazione di quelli che guru lo sono veramente.
    Io in pedano NON CI SALIRO' MAI, lo scrivo in grande così lo capisci...non ho nè la genetica nè le misure per farlo. Il mio obiettivo è un fisico fitness alla Tom Venuto e con le mie leve/inserzioni è ai limiti dell'irraggiungibilità..soprattutto dato che sono e penso di rimanere natura...visto che è inutile IMHO doparsi per fare il figo in spiaggia o per esibire tiraggi assurdi con masse da terzomondo
    Sul fatto di espormi non ho problemi con le persone che stimo..pure tu mi hai visto di persona! Non ero all'altezza delle tue aspettative? Pazienza..mi hai visto dopo un anno da un intervento chirurgico in cui mi hanno cannabolizzato portandomi a 75 Kg su 187 cm (quando giocavo ne pesavo 90) ed ora sono arrivato (poche weeks ago) a 89,8 con BF non sopra il 13%...ora 87 a max il 12%..
    Questo per dire che sono una persona normalissima, che non mi piace fare il guru e che se mi esprimo così lo faccio perchè è il mio modo di esprimermi e perchè sono sicuro di quello che dico. Forse sono una persona che ha le palle di esporsi (e questo è un merito che riconosco anche a te nello scontrarti con il sottoscritto..credimi...lo apprezzo...è un carattere che mi piace). Nonostante questo non posso concordare con la tua opinione e non posso accettare attacchi che SONO personali, perchè unge a me sa che se non scrivi e non hai argomenti tecnici per controbattere è perchè TI RODE che uno + secco di te sia stimato e prepari pure gente..
    Mi viene da pensare questo.
    Cmq, guarda, se vuoi che continuiamo in questo attacco al sottoscritto apro un altro thread pubblico volentieri...non ho paura delle critiche anzi, le apprezzo, perchè sono le cose che ti fanno migliorare. Se invece vuoi chiuderla qui torniamo in topic. It's up to u...

P.S. Intervieni pure quando vuoi sul forum...il sottoscritto non vuole fare il guru, fidati...chiedi a somoja, roberto ed altri...sono una persona tranquillissima ma a quanto pare traspare altro.

Predefinito

Ma si, il mio era solo un consiglio. Per quanto riguarda il fatto che uno più secco di me fa il preparatore e io ci rosico direi che è una minchiata e forse ci sei arrivato pure da solo. Per me se ci diventi ricco facendo il PT è pure meglio così sponsorizzi la gente del forum . Per quanto riguarda le mie aspettative quando ci siamo visti.. non avevo aspettative! Quindi vai sereno.

Il mio era un discorso sullo sport e su chi giudica lo sport senza farlo. Mica ho detto che sei impreparato, figurati. Peace&love

Predefinito

cmq grazie agli interventi intelligenti...dico solo che secondo me lamorale della favola è ke chi parla non ha ben chiara una cosaensate se son arrivato terzo io quelli dietro...e invece è gente che ci da e che si sbatte e poi vorrei veder voi quanti kg perdete per squartarvi.to vi metto una foto a 88 kg cosi abbiam anke il paragone lontano pedana...

detto ciò io son contentissimo dei miei risultati...mi ha fatto ridere la cosa dell abbronzatura...patetica...sn bianco a cencio...in gara ero così ABBRONZATO PER IL MALLO

Predefinito

88 KG.4 IN PIU DELLA SERA PRIMA DELLA GARA...foto da vicino.nn da metri su un palco...fatevi anke voi le foto lontane e vediamo eheh
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 10 days out.jpg‎ 
Visualizzazioni: 179 
Dimensione: 90.9 KB 
ID: 8350  

Predefinito

obbiettivamente vi sembro così piccolo eheheh...
    e il braccio è uguale in gara...ma sn foto fatte da lontanissimo da un amico amatore hehe

Predefinito

Mi rispondi? In quanto hai perso 10 Kg??
    Sono 6 Kg in + rispetto alla pesata della gara..cmq il braccio a me non dispiaceva nemmeno in gara, se posso dirti la mia, a me non piace il dietro..liscio, femorali inesistenti e pure poca qualità nella schiena..glielo volevo dire pure a Filippo.
    Per il tiraggio che ti devo dire Filippo?? eh eh meglio che non mi esprima...ottimo cmq.:-)
    Ultima modifica di menphisdaemon; 01-05-2009 alle 01:58 PM

Predefinito

la metto giù breve perchè così evito incomprnsioni e casini...
    1) marco è un mio grandissimo amico oltre ad essere attualmente il mio prep. non è ne saccente ne superbo ne stupido. ha una conoscienza e soprattutto una fame di sapere che nessuno che conosco ha. ha verso il bb una passione viscerale che tanti agonisti neanche si sognano.

2) unge sei un buon ragazzo...non capisco questa antipatia di fondo con il buon marco...ce l hai da sempre!
    evidentemente chi non gareggia per te non ha proprio titoli per parlare di bb..neanche io dunque..non funziona proprio così però brò. un conto è l atleta un conto è il preparatore...nel mondo del bb (nel PL non lo so, non mi interessa, anche se nutro enorme rispetto per quei pazzi che si caricano tonnellate sulla schiena solo per il gusto di alzarle) spesso e volentieri gli atleti non sanno una beneamata mazza di quello che stanno facendo...il loro compito è solo pompare (sentire il muscolo che lavora) e mangiare (quello, quanto e come) gli dice un preparatore. è il preparatore (che 90% dei casi NON è mai stato un agonista, o se lo è stato, l ha fatto con mediocri risultati) quello che tira i fili del burattino.

a questo punto chi dovrei stare a sentire: menphis o caso?
    marco, che studia per passione, sperimenta, a volte fallisce (e impara) e volte riesce o caso che ha un "preparatore" che non sa neanche cosa sia una proteina ma grazie a dio viene preparato da uno che le astuzie le conosce tutte ma proprio tutte?
    dai non andiamo all'assurdo per una mera questione di simpatia o meno.

forse Menph ha sbagliato a porre il titolo di questo 3d. però secondo me, come già scritto in precedenza, ne è venuto fuori qualcosa di buon in quanto finalmente sono saltate fuori, in un forum di bb, 4 pagine inerenti alla brutta piega che sta prendendo il bb in italia. perchè non è colpa ne di caso ne degli altri della sua categoria, ma 10 anni fa uno come lui neanche si sarebbe sognato di presentarsi a una gara. neanche si sarebbe sognato di cannibalizzarsi (il come non mi interessa) per raggiungere un tiraggio spaventoso sul poco o niente.
    il problema è che categorie come l'HP e i Juniores o gli Esordienti, nate per avvicinare gli atleti giovani (dove giovane si intende gli anni di allenamento alle spalle) alle competizioni si sono rivelate un fallimento perchè la limitazione di peso, nata per favorire atleti dalle masse ancora non enormi, viene vista dagli atleti come una richiesta di tiraggio assurdo. in pratica sono molto più preparati gli HP che gli Open sotto quest aspetto, mentre l idea iniziale era il contrario. e qui secondo me una riflessione è da fare...

scusate la prolissità, ma questo post era dovuto

Predefinito

una piccola cosa che devo dire su menphis e' che qua dentro e' uno degli utenti piu' preparati su praticamente tutto (tant'e' vero che io i post tuoi spesso non li leggo perche' sono talmente tecnici che non ci capisco una mazza ahha), e' c'e' anche da dire che ha sempre dato consigli utili a tutti gli utenti che lo hanno interpellato (me compreso) dimostrandosi una persona preparata e disponibile.

fine OT
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

ma...ma...ma ...mmmmmm che nervi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Eppure qui dentro ci sono almeno 5-6 utenti che ti possono testimoniare la mia disponibilità ad aiutarli a MIGLIORARSI senza volere nulla in cambio.

Quoto alla stra gra-grande Se non era per Memphis e per la sua infinita disponibilità ora sarei una palla di lipidi!

E' incredibile trovare uno che si sbatte tanto per farsi un retroterra di "know how" importante e poi che sia così disponibile ne cedere la sua preparazione all'ultimo arrivato nel forum