Mah, se non posso mostrare la mia massima forma su un palco di bbing con ci salirei nemmeno se mi puntassero un fucile mentre quest'inverno fui tentato di provare a gareggiare alla gara di stacco che hanno fatto vicino a Parma, nonostante lo stacco non sia il mio forte.

Non si possono fare paragoni tra bb e pl solo per il fatto che in entrambi gli sport si usano dei pesi. Sarebbe come farne tra la pallacanestro e le bocce, in fondo in tutte e 2 le discipline si usano delle sfere no?

In fondo (almeno per quanto mi riguarda) c'è sempre una questione di perfzionismo e di insoddisfazione dietro al nostro lavoro, più vai avanti più vorresti coprirti. All'inizio non vedi l'ora di scoprirti e di mostrare i risultati del duro lavoro in pedana (e visto che sei all'inizio i risultati li vedi solo tu, perchè non ci sono) ma poi proseguendo nella tua carriera non puoi fare altro che vedere i tuoi difetti (Anche questi li vedi solo tu, siamo i peggiori critici di noi stessi), imperfezioni che nessun'altra persona "normale", "fuori dal giro" potrebbe notare.
Nessun artista vuole che il pubblico veda la sua opera prima della sua conclusione e allo stesso modo nessuno di noi vuole che la gente veda il tuo corpo prima della sua "perfezione" (perfezione che non arriverà mai aimè) e continueremo a vederci appannati o con le spalle indietro o con carente vascolarizzazione o con i polpacci troppo coco a diamante o con i lombari troppo acquosi...
E' per questo cohe non andrei mai in pedana senza essere sicuro di me al 100%