Voglio dire qui non si parla mica di dare 300 gr di proteine a qualcuno ma circa 30 gr in più diquelle che consiglia lui...
.
ma che ne sai di quante consiglio io????????????
ma se hvevi scritto che nn e vero che c'e un limite alla quantita di proteine a pasto e poi da moltiplicare per sei, e nn mi sembra che tu abbia detto a maximus che era un po esagerato e anche a altri.
Io poi gli integratori a uno li inserisco a fatica nella programmazione se prima il resto non è a posto.
.
si adesso
Cmq ragazzi attenzione: preparare per una gare conta strategie diverse e la preparazione natural non è paragonabile a quella non natural.
ma quale attenzione ma se sei stato tu a sostenere u a iperproteica adirittura suoperiore a quella usarta dai dopati, poi vedi un po cio che propaganda il tuo compagno di olimpians, ma allora tutte ste documentazioni a chi servono e a cosa?
nn stari mica cercando di girare la minestra
.Non so poi come mi possa dire che chi si bomba prenda poi le stesse quantità di chi non si bomba a livello proteico...Se prendessi io 3/4 gr di pro al kilo penso che adesso mi sentirei davvero intossicato...
ma se calcolavi le prot su 70 kili moltiplicando per due ehehehehe sei gia oltre i 3/4 grammi a chilo.....crdi di avere piu di 30 kili di muscoli ehehehehe sogni?

poi sul discorso dei risultati che li hanno anche gl;'altri sorvoliamo perche io nn ho mai dscritto nulla che riguarda questo punto qui si sta cercando di capire fischi per fiaschi , spero volontariamente, infatti c'e quello che ha scritto : credi di essere dio, di conoscere l';assoluto e altre cose cosi pietose che nn vale nemmeno la pena di definire........insomma nn dovevi arrivare tu sul forum per farmi capire che se una squadra vince il campionato il suo tecnico e una volpe e tutti gl;altri dei deficenti che nn hanno alcun risultato. nn capisco perche tu abbia tirato fuori quella precisazione, hai paura che i ragazzi sul forum credano che un po sappia cos'e il mondo del fitness e b.b, e come si ottiene risultati decenti?
guarda nn occorreva il tuo magistrale intervento l'ho scritto molte volte che sto cercando d'imparare ogni giorno da tutti anche da te.............e nn sfogliando opuscoli e documentazioni quello lo facevo anni fa.