1900 circa...
a volte meno...
1 volta alla sett faccio una ricarica di carbo, mi sembra utile... insomma mangio un po' quello che voglio.
pensavo di fare altre 3 settimane così, giusto per perdere ancora un po' di grasso; poi aumentare leggermente i carbo per altre 3 settimane variando qualcosina nell'allenamento....
vediamo se funziona![]()

si la forza è un po' diminuita, ho visto che le prestazioni migliorano se mangio riso (o qualche galletta) 1 ora e mezza prima dell'allenamento...
quindi contavo introdurre un po' di carboidrati prima in modo da ottenere un wo migliore...
che ne dici? è sensato o vanifico in un colpo solo tutti i risultati ottenuti?
sta andando troppo bene, non voglio sgarrare!!!![]()

allora con una galletta di riso pre-WO ho già notato un miglioramento!
Vorrei aggiungere delle proteine del siero nel post WO, anche perchè il tonno mi ha cominciato a stancare!
Mi sapete dare qualche consiglio su dove acquistare e su cosa acquistare?
Io sto a milano, ci sono negozi decenti qui? O è meglio comprare da internet? (anche se la cosa non mi convince molto).
da quanto ho capito uno dei fattori più importanti da controllare è il valore del sodio che non deve essere troppo elevato, indice di una bassa qualità del prodotto...
ovviamente ho letto un po', ma non avendo esperienza... chiedo aiutino anche su questo...
pleaseee![]()

please... proprio nessuno può darmi un consiglio sulle proteine?![]()
Segnalibri