Risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Filippo Casini's Back **FANS club ufficiale**

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    sono indeciso se chiudere per evitare i flames.

    direi che sarebbe meglio evitare di scendere sul personale anche perchè pure io mi infastidirei se qualcuno lo facesse nei miei riguardi.. se volete criticare le mie alzate bene ma nn venitemi a dire che nn avrei dovuto partecipare alle gare che ho fatto e perchè.

    in questo caso se vogliamo parlare di bodybuilding va bene, ma disquisire su filippo come persona non penso sia opportuno.
    se Caso vuole raccontarci la sua esperienza e il perchè e per come ha deciso di presentarsi sul palco va benissimo ma è una scelta sua

    a me onestamente dell'argomento non me ne può fregar de meno, però al di là del fatto che lui è sicuramente un egocentrico e possa o meno risultare simpatico, siamo stati noi ad aprire questo thread per parlare di lui.

    posso darti ragione sul fatto che a volte si è sceso sul personale...e questo a prescindere non è mai un bene

    però c'è da dire che questo è un dei pochi 3d che siano un po animati e dove si è verificato uno scambio di idee sul bb. sarebbe un peccato chiuderlo...al limite sanzionate i flammatori

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    217

    Predefinito

    si potrebbe aprire un apposito 3d

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evilifter Visualizza Messaggio
    si potrebbe aprire un apposito 3d
    just do it!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    just do it!
    Visto come si stava evolvendo la discussione non credo di essere la persona adatta!Altrimenti l'avrei già fatto!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    non amo dare sansioni
    come dice giustamente twins il thread finalmente tratta uno dei temi principali del forum ed è anche bello discutere in modo animato
    l'importante è non andare oltre.
    non è necessario aprire un nuovo thread secondo me, basta che ci auto-moderiamo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,497

    Predefinito

    In una discussione che si intotola "Filippo Fans Club" dubito che non si scenda sul personale.

    Quello che dico è che solo una persona antisportiva può giudicare malamente un ragazzo che gareggia anche se è ancora acerbo. Chi si butta e va in pedana ha SEMPRE ragione e va ammirato a prescindere. Sicuro, ma stai sicuro, che è molto più credibile una persona che calca la pedana piuttosto che uno che legge mille libri in inglese ma se ne sta a casina e non si espone mai.
    Se aspetti di essere in super forma per gareggiare troppi anni dovrai aspettare e perderti il super divertimento di fare il tuo sport al 100% (SPORT necessita del momento prestazionale e di confronto). La prima gara che ho fatto pesavo 93kg e ho fatto 155 di squat 110 di panc e 185 di stacco, mi sono divertito come un bambino. La seconda gara ho fatto 210 di stacco col corpetto a 95kg. Sesto in categoria, il quinti aveva fatto tipo 40kg in più di me. La prima gara di panca con maglia ho fatto 130, nella stessa categoria il cinghiale piazzava il vecchio record e vinceva con 260kg, il doppio. E come me molti altri si cimentano in pedana anche essendo palesemente non competitivi anzi, proprio da nascondersi in un cesso e abbracciare la tazza.
    Be sono proprio loro i vincitori, perchè si buttano, perchè ci credono e perchè si espongono.
    Come fa un ragazzo di 22 anni natural a essere il tuo standard di bodybuilding caro menphisDaemon??? Se lo fosse i tuoi standard sarebbero idioti.
    Anche secondo me i veri powerlifter sono quelli che hanno almeno 800kg di totale.. ma che faccio? visto che non li ho non gareggio e aspetto di averli? E quando mi butto? Quando dico la mia?

    Altro esempio: Somoja. Somoja è credibile ed è il beniamio di molti forum (anche se quasi mai sono daccordo con lui in termini di allenamento), però è credibile perchè quello che dice lo porta in pedana.

    Io credo che qualunque utente con un minimo di sale in zucca, che non abbia 14 anni, chiederebbe più un consiglio a Filippo che a Menphis.
    E spero che questo sia colto come critica costruttiva. Se non ti esponi caro Menphis, qualunque sia il tuo livello, perdi il 50% del divertimento e soprattutto le critiche che fai sono esclusivamente rosicate.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Unge, il bb ed il pl sono sport diversi...non puoi fare paragoni.

    In pedana ci puoi anche salire non essendo un campione, divertendoti ecc...col bb non sali sul palco se non sei tirato e almeno un pò voluminoso.

    L?esempio di Filippo infatti è davvero al margine del bodybuilding, inteso come "dimostrazione di muscoli", non sò se mi spiego.

    Comunque il tuo modo di vedere la cosa è indubbiamente buono...tu le gare le fai cmq e te ne freghi, ma il voler non sfigurare x poter calcare i palchi solo in ottima forma, non è un modo x gettare via del tempo, ma semplicemente un modo di ragionare diverso, e che trallaltro io condivido.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    976

    Predefinito

    si vabbè, qua confondiamo il bodybuilding con il powerlifting... dove per quest'ultimo basta un po di magnesio e sapere la tecnica delle tre alzate...per favore... se uno ha un po di sale in zucca come dici te, sopra il 6% di Bf sul palco di una gara di BB non sale, perchè ti senti in imbarazzo...sono due mondi diversi poco da fare. E' come girare per la spiaggia con trecento rotoli di ciccia... se uno ha un po di buon senso...si mette una maglietta... la stessa cosa nel BB, nel powerlifting si premia la buona volontà di provare... nel BB devi essere sicuro di te per sentirti meglio sul palco... se già sei un po insicuro, la tua routine va a puttane e te la ricorderai come la peggior figura di merd@ della tua vita e ci penserai due volte la prossima volta

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,889

    Predefinito

    A parte k nn sn d accordo col discorso di unge in generale,io ho + d 14 anni,un po d sale in zucca ce l ho,e caro unge,se devo kiedere un consiglio m fido molto piu di menphis ke di caso
    Ma poi ke discorso è?? Secondo te se somoja nn gareggiasse,nn sarebbe credibile ??imho se una persona è preparata,si vede

    Poi,nn vorrei dir una cazzata,ma da quello ke ho visto/letto nei vari forum,l "ambiente" delle gare di pl mi sembra molto migliore,come "solidarieta" tra i vari atleti,sana e durissima competizione ma ,alla fine, tutti amici(in senso buono eh)
    mentre l ambito del bb mi sembra piu vasca di squali
    *la conclusione del mio discorso è ovvia

    Naturalmente qst è l impressione ke ke mi han dato leggere varie cose,ditemi se puo essere secondo voi vera

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Io sono un po' nel mezzo...
    Nel BB una preparazione gara, anche senza aspettative di risultato, richiede un cambio di programma maggiore e si rischia di buttar via il buon lavoro fatto in precedenza. Ma se uno ha voglia di partecipare, anche se non ha masse enormi e sceglie una gara adatta a lui perchè non può farlo? Ok, magari alcuni preferiscono i BB pesanti ma non per tutti è così! Chi c'è qua dentro che se la sente di criticare un Alex Galli? E non si può dire che abbia volumi enormi però sicuramente non pecca in preparazione e ogni volta stravince la SUA categoria. Eh si...anche nel BB ci sono le categorie e c'è a chi piace di più una o l'altra!
    Alla fine Filippo si è buttato nella mischia, ha scelto la categoria e la gara adatta a lui e si è fatto un'esperienza in più, arrivando comunque ad un piazzamento sul podio. Nonostante abbia altri preparatori alle sue spalle ora sa meglio come reagisce il suo corpo alla preparazione da gara e sarà tutto un bagaglio di esperieza per arrivare alle prossime gare in condizioni ancora migliori.

    Comunque non sminuiamo il PL eh...per arrivare ad essere dei campioni bisogna programmare bene anche qui tutta l'annata di allenamento, arrivando al top in ogni gara.
    Caro tenente, non è solo magnesio, alzate valide e poco più. La gara la fa solo chi ha i coglioni per farla, ce ne sono tanti che si vergognano delle proprie prestazioni e per una scusa o per l'altra alla fine in pedana non ci salgono mai!

    Inoltre potevi risparmiarti quella della spiaggia...Se uno si sente bene con se stesso è libero di andare dove vuole. Anzi, apprezzo di più una persona che non si vergogna di se e che se ne frega del giudizio degli altri piuttisto di chi ha bisogno dello sguardo compiaciuto del "pubblico" per mettersi in costume o che si nasconde in casa fino ad arrivare ad una situazione per lui accettabile.

Discussioni Simili

  1. Una chicca per tutti i fans di Kevin Levrone
    Di menphisdaemon nel forum Rest Pause
    Risposte: 165
    Ultimo Messaggio: 19-08-2009, 09:09 AM
  2. Filippo Casini......panzerman
    Di trainer nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 30-04-2009, 06:56 PM
  3. anti infiammatori e crescita muscolare (FANS e Steroidi)
    Di Sorma nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-2007, 12:21 PM
  4. Filippo Casini 6/2005 83.8 7,5% Bf
    Di filippocasini nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-02-2006, 12:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home