Meno male un post di risposta tranquillo ed educato
Vedi a me non è che quello che dice 4ca non interessa anzi mi interessa eccome se ha da insegnare qualcosa, ma ho bisogno di capire io come tutti gli altri perchè secondo lui le cose vanno così.
Insomma ci sarà un motivo no? Se mi dice fai così o cosà io voglio sapere il motivo, uno studio, qualcosa. Non mi accontento di una esperienza che per quanto valida deve essere replicabile da tutti.
Io posso essere per un periodo disposto pure a provare quello che dice 4ca farmi "seguire da lui" o farmi consigliare la dieta.
Se le cose vanno bene non avrei di che guadagnarci: ma devo capire e se non capisco non faccio le cose.
Quando uno mi fa la domanda" come mai fai così" devo saper rispondere e con lui non posso farlo perchè non ho una base.
QUi poi Sajan non si parla di far prendere a gente 300 gr di pro ma una fetta di pollo in più alla faccia dell'iperproteico...
Cmq si io ho avuto risultati nel corso del tempo.
Personalmente sono passato da 57 a 83 kili e nel corso del tempo ho notato sempre progressi delle persone con soddisfazioni in palestra in quanto riuscivano a fare quello che prima non riuscivano a fare con aumenti di forza e massa su base costante.
Ma anche queste cose che ti dico non danno soddisfazione perchè su un forum sajan rimangono sterili vuote e sembra di leggere quattro cavolate.
ma di certo non posso mettermi qui a copiare roba dal mio pc, capisci non è serio.
CIao
A

Segnalibri