Note:
sono passati 10 gg e tra poco(lune 4) mi tolgono sto ***** d gesso.
il peso è rimasto uguale + o - 61/61,5 kg la cosa preoccupante è che in questi 10 gg sn stato sulle 2400/2300 Kcals e il peso è rimasto invariato....ergo......la mia soglia d mantenimento è 2400kcal(in completo riposo)
per soli 61kg......quando arrivo a settanta??
cmq,ho studiato per bene cosa magno,ed ecco ( di un gg di wo prima dell "infortunio")
kcals 2500
cho 270gr
pro 110
fats 60
ho anke il fil word,fatto tutto per bene cn gli alimentima nn riesco a caricarlo
Poi,l allenamento:
sicuramente avro peso molta forza ( soprattutto nella panca) quindi pensavo di fare 1week di ricondizionamento cosi:
Lun
*
Panca 3x6 leggero
Squat 3x6 leggero
Stacco 4x4 leggero
Bic ss tri(dx) 3x8/10
Ma
Panca 4x5
Squat 3x5
Lat a 3x8/10
Spalle 3x8/10
Gio
Stacco 5x3
Trazioni triple cn 2” --- 6o7x3 bw
Braccia ss 4x8
Venerdì
Panca 5x4
Squat 5x4
Pulley 4x8
*Lunedi x vedere un po quanto ho perso e vedere se mi fa ancora male il pollice.
* anche gli altri gg cn un bel po di buffer
E poi decidere il da farsi..se partire cn la 3a week di accumulo o se è meglio rifare la 2a week.



) 

per soli 61kg......quando arrivo a settanta??
ma nn riesco a caricarlo
Rispondi Citando
qnd per essere riposato ero riposato gia prima
ma cm hai fatto a farti male ???

)
Segnalibri