Originariamente Scritto da
menphisdaemon
@ Uber
ma cosa c'entra che sono mod?? non me la sono mica presa

..ognuno è libero di dire la propria opinione!

Io dicevo ad unge con cui non è la prima volta che mi confronto, in quanto lui pensa che il mio sia un atteggiamento supponente, in realtà, per chi mi conosce davvero, sa che non è così.
@ Tarantino
sono d'accordo..poi gareggiare + di una volta in un anno non ti permette proprio fisicamente di massificare a dovere in quanto (a meno di dirty tricks di cui non vogliamo nemmeno parlare) la BF deve essere assolutamente sotto controllo.
@ somoja
Claudio non parliamo della qualità muscolare sennò dopo devo tirare fuori anche cose che mi piacerebbe evitare. Fatto sta che è sceso di 10 Kg per raggiungerla. tu con 10 kg in meno non la raggiungeresti??
Twins con 10 Kg in meno come sarebbe??...Ti rispondo io..HP + tanto..
Personalmente, dato che voglio far vedere che non rosico...io sarei passato da un peso massimo di 89,8 a 79,8 o adesso da 87,7 a 77,7 e cioè un HP-10..ecco perchè non mi ritengo assolutamente meglio di Filippo. Ma ripeto...io non gareggio!!! Qualitativamente poi nel back e nei femorali a me non piace assolutamente..sto meglio io al 12-13 che lui in gara...e ci sono foto che lo testimoniano per chi le a viste. Sul front buoni i quads e le braccia..anche il resto nel complesso dai..
Questo per andare un pò + sul tecnico e non parlare di aria fritta.
Segnalibri