guarda l'avevo detto quando avevo cominciato questo discorso contro l';integrazione e le diete iperproteiche......ma lo ripeto volentieri...............io sono passato per tutti gl'errori (o quansi) che si vedono fatti dalla maggiorparte dei ragazzi, ed e per questo che ho cominciato la crociata in giro per il mondo , proprio perche ho capito che preparaori case d'integratori ecc. erano una presa per il cu7o, in piu nell'ambiente delle gare ci sono degl'ottimi proffesionisti che a loro volta hanno passato lo stesso calvario e anche loro hanno avuto la fortuna d'incontrare persone che hanno dato quel colpo di spugna che se nn sottovalutato coincidenza ti fa ottenere il vero salto. proprio da un'insieme di esperienze e dalla conferma di altri atleti di livello viene il momento che dici: ma si proviamo una volta per tutte e se dopo questa decisione si ottiene un risultato a dir poco stravolgente e sorprendente capirai che fai 1+1 =?
ma nn basta sei convinto ma nn a sufficenza perche sappiamo benissimo (nn occorre che mezzigeni ci ricordino) che su se stessi e per una volta nn e che si possa avere una conferma, percio che succede provi con i ragazzi che prepari, con i clienti, e guarda caso anche loro fanno un balzo, ma della serie un ragazzo che nn si piazzava a delle gare di medio livello, di colpo sfiora la vittoria ad un 2 torri e quadagnandoci con il montepremi ricevuto (nn so se mi spiego), insomma nn e un eccesso di personalita che mi fa scrivere queste cose, che mi fa inca22are quando leggo : ma la documentazionee...........................ma decine e decine di risultati che ti convincono che il modo di agire e un'altro........................e potei darti spiegazioni portarti esempi concreti da riempire 3 forum interi..............con questo nn dico che nessuno puo usufruire di una dieta iperproteica (mentre degl'integratori veramente nn se ne ha bisogno) e coleman lo ha dimostrato con una scarica di proteine da amazzare un leone lui ci ricava dei risultati, ma coleman ha anche dimostrato di essere unico e com'e unico di fuori credo proprio che lo sia anche dentro.
e percio ricapitolando abbiamo dimostrato con risultati pratici e di buon livello, io e altri pro che si possono ottenre risultati incredibili senza un esagerazione di proteine senza integratori e sopratutto senza gh diuretici insulina e altre diavolerie, insomma SI PUO ARRIVARE DOVE VOI NEMMENO VI IMMAGINATE e nn esagero nn esagero perche so quanto e quali erano i risultati nella mia mente 15 anni fa e quanto si sono trasformati e sono stati raggiunti togliendo e nn aggiungendo, semplificando e nn complicando.................ti faccio solo una domanda, cosa credi che mi porti dirti questo?
farti vedere che e tutto complicato che ci sono dei tempi da rispettare e dei livelli glucidici lipidici proteici da calcolare, nn credi che capisca che mi renderebbe piu fantastico piu colorito di scientificita?
pensa che al tempo c'inseganrono pure a misurarci la glicemia nel sangue (tutti avevamo le macchinette) il livello di chetoni nelle urine (avevamo le cartine) cartine anche per gli zuccheri nelle urine, e altro che nemmeno ti sto ad elencare, insomma credi che nn sapevamo fare questo?
credi che dovevamo aspettare uno che ha letto 4 opuscoli e un paio di libri per sapere come calcolare certe cose?
nn avevamo null'altro da fare che queste ca22atre e ci sembrava di essere una spanna sopra tutti, cosi come si sentonooggi questi pseudopreparatori , e loro adirittura in assenza di risultati, almeno noi si vinceva le gare, insomma avremmo dovuto essere piu fieri e compiaciuti, ma poi sai che accade?
accade che cominci ad andare in giro per il mondo e vedi ragazzi che nn fanno nulla di tutto questo, che nn hanno nemmeno i soldi per farlo ma giusti contati per un po di pollo e riso (e 4 pasticche) e ti danno il fumo, sul palco sono piu muscolosi piu qualitativi piu tirati piu puliti, piu tutto anche se hanno un paio di cm in meno di bicipite, da li cominci a capire, parlandoci certe cose cominciano a schiarirsi e se nn sei uno sbruffone pieno di te stesso, applichi e cosi abbiamo verificato e scoperto che abbiamo ottenuto la trasformazione che ci si sarebbe aspettati da GH insulina tiroidei e integratori, e che invece nn si era fatta vedere................esaltati da cio l'abbiamo detto anche agl'altri e il risultato e stato lo stesso che hai potuto leggere qui, diffidenze, derisione, sventolio di documentazioni e esempi di campionissimi,siamo stati accusati di mentire, a che pro nn l'ho ancora capito, al contrario degl'altri nn chiedi denaro nn vendiamo nulla, perche mentire?
in questo modo abbiamo adirittura perso la possibilita di un appoggio finanziario, sponsorizzazioni. perche avemmo dovuto inventarci tutto cio e sopratutto divulgarlo se nn perche presi dall'entusiasmo di aver scoperto l'inghippo, l'imbroglio, l'approfittarsi delle case degli spacciatori, dei preparatori.
ma come vedi la stria si ripete, percio per risponderti direttamente , ho fatto prorpio il contrario, abbiamo cominciato convinti di dover fare le cose pazze ma poi provato e confermato che il risultato si ottiene in modo piu pacato e parlo di gare ad alto livello........ora riporta tu stesso il tutto al livello che trovi qui o nelle palestre.........................