Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
Non per guastarvi la festa, ma mi sembrate una massa di rosiconi. Leggendo la discussione si capisce chi parla da "sportivo" (Twins e altri che non conosco) e chi rosica e basta. Chi va in pedana ha sempre ragione, prendere di mira una persona così è da rosiconi. Lui sarà pure un idiota, ma si allena con costanza da anni e ci crede..e va in gara.. Fa parte dello 0.5% della gente del forum, che guarda caso è l'unico 0.5% che conta.
Più che starlo a prendere in giro, fossi in voi gli chiederi qualche consiglio, perchè a quanto pare ha già un anno di gare sulle spalle.
Questo è un discorso assurdo, xchè tutti gli stanno riconoscendo i miglioramenti ed il piazzamento.

Nessuno credo che possa dir nulla su questo, anche se il parere sul fisico, uno che si mostra in gara, lo deve accettare sempre e comunque.

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
Per esempio potresti chiedergli cosa si prova a stare in pedana. Per tutti i libri che sicuramente avrai letto sono sicuro che questo non te lo insegna nessuno.
Modestia please. Direi che è d'obbligo in questo sport.
A stare in pedana, lo imparerà a tempo dedito quando gareggerà...se hai pazienza te lo posso dire io non appena possibile....son cose che si vivono di persona, e credo che sapere la sua esperienza sarebbe solo un modo x "passare una mezzoretta", niente di più.