A parte gli scherzi, mio padre è come te, ma lui in più è anche maledettamente ipocondriaco.
Ha un armadietto più rifornito di una farmacia comunale ed a questo punto credo che il cocktail sia peggio. Adesso prende anche l'Aspirina potenziata prima di andare a dormire.
Il dottore gli disse che soffriva di colon irritabile.
Da quella volta non mangia i finocchi perchè ha paura che i fili si attorciglino nell'intestino, idem per le banane alle quali toglie scrupolosamente tutti i fili.
Però mangia le fette biscottate integrali, e sputa le bucce dell'uva.
Vedo lo sforzo immane nel suo volto di fronte ad una porzione di spinaci, per non parlare della buccia dei pomodori arrosto o delle melanzane.
Non sa dove sbattere la testa perchè ogni volta il dottore gliene dice una nuova per tranquillizzarlo.
Allora lui fa un giretto in farmacia con la ricetta del medico, e via... e magari prende anche il nuovo integratore visto su Panorama.
Guai se dovesse ingoiare un semino di cocomero: andrebbe in tilt.
Ultima modifica di user_del87452; 28-04-2009 alle 07:16 PM
sono andato dal dottore....mi ha prescritto un gel da mandarmi giu quando ne ho bisogno...il riopan...
ha detto che probabilmente ho una gastrite....
troppe sigarette...qualche caffe + stress...= fottuto lo stomaco...adesso da 20 sigarette sono passato a 5...al giorno...e il problema sembra davvero scomparso!!!
mi dispiace per tuo padre...almeno arriva al punto di aver paura di mangiare un chicco...quando lo trovi di notte che beve di nascosto in cantina è peggio...
ciao e grazie a tutti della disponibilita
ciao sociopatico, se il problema è la gastrite (nello stadio acuto è facilmente risolvibile e nn comporta alcun problema a lungo termine)
ti consiglio di sostituire il caffè con un decaffeinato, soprattutto se vuoi berlo a stomaco vuoto.
naturalmente abolisci o limita al minimo l'alcool (ci sono un mucchio di bevande molto buone ed appaganti)
evita di assumere integratori proteici senza alcun alimento solido, stimolano la secrezione gastrica in modo forse eccessivo per la tua condizione
grazie somo ma ho smesso di bere a 16 anni...adesso ne ho 20...e fra poco smetto di fumare...mi sento gai molto meglio...e appena mi levo le sigarette saro finalmente libero...
penso di essere quello a cui il bb abbia dato di piu in questo forum...e mi dara sempre sempre di piu...grazie a tutti...fra un mesetto mi faccio risentire sulle mie condizioni..
Segnalibri