A me rimane la perplessità sul fatto che a quanto dici non esiste NESSUN integratore che non possa essere sostituito dall'alimentazione.
Eppure dalla mia esperienza personale ho costatato che qualche aiuto dall'integrazione lo avuto.
Probabilmente perchè ho sbaglioto qualcosa nella mia alimentazione.
Ma a questo punto mi chiedo:"Non ne ho tratto lo stesso vantaggi?".
a supponi di sbagliare qualche cosina sull'alimentazione..........bene io ti do la certezza di questo, sbagli di sicuro, anche perche sbaglaimo tutti, ho sbaglaito io anche quando ho vinto le mie gare e continuo a sbaglaire e a cercare una soluzione, imparare ....mi sembrava fosse una cosa che vi interessava o si puo imparare solo da chi si fregia di titoli accademici e si barrica dietro documentazioni colorite e esagerate, sajan ti ha dato una prova l'ampante sulle documentazioni INTERESSANTISSIME fatte sul fieno greco su stimolatori di testosterone ......senza contare quelli sui prodotti con effedrina dove si erano dimenticati di scrivere che causava.
ictus e la morte ,,,,,,,, e di queste documentazioni che parli?
e di questo che ti fidi?
cosa devo scriverti per farti capire che simulano una fittizzia energia straordinaria della creatina mescolandola con zucchero e facendo cosi conto su quello che e l'effetto dello zucchero che i piu confondono e credono sia la creatina, che devo fare presentarti una documentazione di questo...............ma basta un minimo d'esperienza daiiiii nn lo capisci?
nn riesci a cogliere questo ma credi di riuscire ad interpretare una documentazione molto piu dettaglaita dove il tutto e colorito con disegnini di molecolo che s'intrinsecano daiiiiiiii
nn ti sembra giusto?
il tutto ha lo stesso valore di chi afferma il contrario?
peccato che loro lo fanno per guadagnarci noi per dirvi (per l'ennesima volta) che si arriva ad ottenere ottimi risultati senza spendere e senza imbottirsi di proteine .........e ti ci vuole una documentazione che ti dica che un esagerato apporto di proteine nn e salutare????????????
ma come siamo messi?
quello che hai fatto nn e stato ottenere un risultato anche se l'alimentazione era scorretta, ma metterci una pezza, e la prossima volta ci metti un'altra pezza e poi un'altra cosi ti trasformi in arlecchino, nn e col metterci pezze che si ottiene un risultato di qualita, cmq sei padrone di sceglere ma permetterai che se uno deve dare un consiglio lo da di un certo livello e nn da bar